1.     Mi trovi su: Homepage #4470944
    Riprendo il post aperto da Tony: http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=45012

Trovo che gli autori si siano comportati in modo indecente.
    Quando nelle puntate scorse rincorrevano Ceccherini supplicandolo di non ritirarsi. Veramente triste, ma l'audience viene prima di tutto no? Davvero gente senza faccia.
    Ieri quando dimostrano di pesare in modo differente la bestemmia sparata davanti alle telecamere, rispetto la bestemmia in senso assoluto.
    Si perchè Ceccherini bestemmia di continuo, ma nella striscia visibile a tutti il regista taglia tutte le scene in cui il Cecche dà il peggio di se.
    E questo fa capire anche come il programma viene pilotato. Si cerca di guidare la gente nel votare questo piuttosto che quell'altro.
    E l'atteggiamento che ieri ha avuto la Ventura verso Chiappucci fa capire cosa intendo.

Il tutto è veramente inguardabile.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4470945
    premesso che ceccherini è un grande e guardavo l'isola quasi solo perchè c'era lui e io non l'avrei eliminato, comunque è normale che venisse tagliato quando bestemmiava o mettevano il bip di sottofondo... in diretta questo non lo possono fare...ciò non toglie che sono bastaxxi!!! :mad:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4470946
    Penso che difronte ad una bestemmia in diretta TV, non avessero scelta.
    Purtroppo lui è così, infatti secondo me è già un miracolo che sia arrivato oltre i trenta giorni senza farsi squalificare.
    Mi è sembrato di rivedere il finale de "I Laureati", quando va a fare il comico in TV e bestemmia pure li, con il Pieraccioni che esclama: "no... ha bestemmiato?"
    Peccato, anche io quest'anno seguivo l'Isola solo perchè c'era il Cecche, ora per me posson chiudere il programma... e questo lo sa anche la Ventura, che ieri sera sembrava gli fosse morto il gatto da quanto gli giravano.
    :cool:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4470947
    Originally posted by The bosss
    premesso che ceccherini è un grande e guardavo l'isola quasi solo perchè c'era lui e io non l'avrei eliminato, comunque è normale che venisse tagliato quando bestemmiava o mettevano il bip di sottofondo... in diretta questo non lo possono fare...ciò non toglie che sono bastaxxi!!! :mad:

Diretta o no, qui se la bestemmia è un motivo valido per eliminare un concorrente, andava fatto prima. Tanto più che la bestemmia non si è nemmeno sentita.
    L'impressione è che gli autori abbiano realizzato che si erano prostrati troppo davanti a Ceccherini e che improvvisamente abbiano deciso che la situzione non fosse più sostenibile.

Ad ogni modo questa è l'ultima edizione. Sicuro.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4470948
    Originally posted by deckard

Di sicuro, anche perchè quest'anno come concorrenti hanno raschiato proprio il fondo del barile... apparte il Cecche.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4470949
    Non ho mai guardato l'isola dei famosi perchè non sopporto la Ventura negli atteggiamenti, nella voce ed in tutto il resto.
    Quest'anno ogni tanto facendo zapping resto a sentire Ceccherini che fa morire dalle risate, però partendo dal presupposto che la squalifica è giusta, la Ventura, Gori e gli autori fanno veramente ridere.
    A prescindere dal fatto che la bestemmia non è una cosa bella da sentire e a prescindere dal livello etico e morale di tale fatto mi soffermo semplicemente su una cosa.
    Il regolamento interno dell'Isola dei famosi (e dalla Rai) prevede che non si possa bestemmiare?
    Allora:

1) Se sapete che Ceccherini bestemmia in continuazione non lo invitate nemmeno
    2) Se bestemmia durante le registrazioni per regolamento va eliminato subito.
    3) Se gli autori tagliano i pezzi delle registrazioni nelle quali Ceccherini bestemmia non sono i primi a dover essere squalificati per favoreggiamento?
    3) Va bene che Cecche fa ascolto, ma la faccia di Simona Ventura era quella di una alla quale gli è morto un parente ed un presentatore per me non deve essere di parte e far vedere chiaramente di tifare per tizio o caio
    4) La sorella di Ceccherini che dice alla Lessa "Massimo è stato eliminato e tu ridi tutto il tempo" forse aveva dimenticato che non era stato eliminato dalla faccia della terra, ma solo da un reality.
    5) Hanno trovato il degno sostituto (solo a livello di turpiloquio) in Leone di Lernia che in quella spazzatura di trasmissione (Poul non me ne volere) che è lo Zoo di 105 (dover ricorrere in modo costante e continuativo alla parolaccia per far ridere vuol dire non aver altri mezzi di comicità ed essere secondo me squallidi) ne fa un uso infinito.
    6) E' uscito il film di Ceccherini e a lui ormai non importava nulla di rimanere
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7.     Mi trovi su: Homepage #4470950
    Originally posted by Mike75
    2) Se bestemmia durante le registrazioni per regolamento va eliminato subito.
    3) Se gli autori tagliano i pezzi delle registrazioni nelle quali Ceccherini bestemmia non sono i primi a dover essere squalificati per favoreggiamento?
    6) E' uscito il film di Ceccherini e a lui ormai non importava nulla di rimanere

Bravo. Quoto tutto al 100%.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4470951
    Una sola piccola considerazione: l'Isola dei famosi e cmq tutti i reality in generale non sono mai rientrati nel mio orizzonte culturale. Ho sempre evitato di guardarli perchè in generale mi irritano. Quindi trovo grande soddisfazione quando apro un giornale e leggo: "Reality in grande crisi, chiude anche Circus". I dati su questi programmi dicono che gli ascolti sono sempre più in diminuzione. Questa è una buonissima cosa, nella speranza che ciò significhi che la gente comincia a stancarsi e ricominci ad apprezzare qualcosa di un pò più intelligente.
  9. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4470953
    Originally posted by nico_giraldi
    cominciando da quella grande xoccolx della VENTURA!!! per gli amici bocca di rosa...

basta gurdare queste trashte bastaaaaaaaaaaa!!

io ieri mi guardavo la grande prova dell' "uomo tigre" .... dicevo alla mia donna "ma hai visto come gioca l'uomo tigre??" eli guardandomi sbigottita e sempre + perplessa mi ha esclamato:

"ma chi caxxo è??" :asd: :asd:

w l'uomo tigre! :cool:

P.S. nico vai nel forum delle leghe c'è un jp che ti balla!! :asd: :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4470954
    scusatemi se nn leggo tutti gli interventi e se quello che scrivo è stato già scritto da qualcun altro.

l'isola dei famosi è un reality e come tutti (tutti) i reality è un falsality. è come assistere a una soup-opera con l'unica differenza che ti lasciano credere che tutto quello che accade è casuale. dopo il successo del Gran Fratello ne sono usciti a bizzeffe, ma l'ambaradan è sempre quello: se li guardo mi sento plagiato dall'inizio alla fine :P

Secondo me sono da vedere come uno show qualsiasi. E a chi piace le soup-opera si rassegni di vederne un'altra. A chi nn piaciono come me, invece, consiglio di stare con la morosa o di cercarla in qualche bar ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4470955
    Originally posted by Mr.Barry
    A chi nn piaciono come, invece, consiglio di stare con la morosa o di cercarla in qualche bar ;)

"...ma, quando il giorno se ne va
    quando mi ritrovo al bar
    con una bottiglia vuota in mano
    all'improvviso arrivi tu
    branca menta butto giù
    io ti amo sempre più!!!...
    Ti amo quando sono sbronzo!!
    Ti amo di più!!!
    Quando io sono ubriaco!!!
    Mi piaci di più!!!...."

:asd: :asd: :asd:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4470956
    Originally posted by deckard
    Diretta o no, qui se la bestemmia è un motivo valido per eliminare un concorrente, andava fatto prima. Tanto più che la bestemmia non si è nemmeno sentita.
    L'impressione è che gli autori abbiano realizzato che si erano prostrati troppo davanti a Ceccherini e che improvvisamente abbiano deciso che la situzione non fosse più sostenibile.

si è sentita! io l'ho sentita......
    lui si incaxxa per un piatto di pasta esce dalla caverna e si sente ceccherini che bestemmia....

dopo circa mezz'ora lo squalificano e si vede benissimo che non volevano farlo...
    ora senza di lui il programma può anche chiudere...

per fortuna è arrivato Leone ahahahahaha trooppo trash!!!!!! :asd:
  13.     Mi trovi su: Homepage #4470957
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Una sola piccola considerazione: l'Isola dei famosi e cmq tutti i reality in generale non sono mai rientrati nel mio orizzonte culturale. Ho sempre evitato di guardarli perchè in generale mi irritano. Quindi trovo grande soddisfazione quando apro un giornale e leggo: "Reality in grande crisi, chiude anche Circus". I dati su questi programmi dicono che gli ascolti sono sempre più in diminuzione. Questa è una buonissima cosa, nella speranza che ciò significhi che la gente comincia a stancarsi e ricominci ad apprezzare qualcosa di un pò più intelligente.

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

noooooooooooooooooooo............................................. non può essere vero.......................
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    x una volta sono d'accordo con te!!! :D
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  14.     Mi trovi su: Homepage #4470958
    Originally posted by wfw
    basta gurdare queste trashte bastaaaaaaaaaaa!!

io ieri mi guardavo la grande prova dell' "uomo tigre" .... dicevo alla mia donna "ma hai visto come gioca l'uomo tigre??" eli guardandomi sbigottita e sempre + perplessa mi ha esclamato:

"ma chi caxxo è??" :asd: :asd:

w l'uomo tigre! :cool:

P.S. nico vai nel forum delle leghe c'è un jp che ti balla!! :asd: :asd:
    e scusa se la mattina aveva 38 di febbre!!!
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

Polemica Furente sull'isola dei Famosi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina