1. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4471041
    Originally posted by pela10
    sondaggio

il milan ha speso 17 mln circa per prendere Oliveira.... con gli stessi soldi chi avreste preso?

io all'epoca avrei preso suazo e gli avrei insegnato a giocare a calcio...col senno di poi forse di natale sarebbe stata la scelta migliore...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4471044
    Originally posted by Sprawl
    io all'epoca avrei preso suazo e gli avrei insegnato a giocare a calcio...col senno di poi forse di natale sarebbe stata la scelta migliore...
    quoto......ora dico di natale, comunque nessuno degli attaccanti elencati vale 17 milione, nemmeno oliveira :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4471048
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    domanda: quanto l'avete visto giocare Oliveira? Come potete dare un giudizio definitivo ora?

rigiro la domanda
    quanto abbiamo visto giocare suazo?..... parecchio!
    a mio parere per il milan (considerando gli attaccanti a disposizione) era meglio prendere un giocatore "sicuro" piuttosto che una "promessa" (tra l'altro pagata tantissimo e reduce da 1 infortunio).

tra campionato champions coppa italia bisogna sperare che inzaghi e gilardino non prendano nenache il raffreddore altrimenti vedremo Oliveira e quel fenomeno di Borriello ahahahhahahah
  4.     Mi trovi su: Homepage #4471050
    Oliveira non e' una pippa.....ma una cosa certa e' che e' stato sopravvalutato. Puo' essere che tra un po' esplodera', ma in fin dei conti io la penso come pela....spesso e' meglio puntare sul sicuro.
    Comunque io non sono nemmeno poi tanto convinto che Suazo sia un calciatore da 'grande' squadra, ma credo invece che al milan manchi proprio un di natale o un cassano (giusto x fare un esempio :asd: )
  5.     Mi trovi su: Homepage #4471052
    Originally posted by Canemacchina
    anche io Suazo non ce l'vedo in una grande! tipico giocatore da campionato spagnolo! :cool:

lassa stare, insegnagli un attimo a giocare con la squadra e vedrai che diventa devastante!

Cmq il mio giudizio su Oliveira non lo do, perchè è ancora troppo presto. Potrebbe veramente "esplodere" se lo si fa giocare con continuità, cosa che finora non è mai avvenuta!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4471053
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    lassa stare, insegnagli un attimo a giocare con la squadra e vedrai che diventa devastante!

Cmq il mio giudizio su Oliveira non lo do, perchè è ancora troppo presto. Potrebbe veramente "esplodere" se lo si fa giocare con continuità, cosa che finora non è mai avvenuta!
    è un giocatore che deve giocare in contropiede.. secondo me in una grande non farebbe bene! Sarei contento di sbagliarmi perchè mi piace come tipo, da quel che vedo non va fuori dalle righe ed è abbastanza rispettoso. ma potrei sbagliarmi perchè non è che lo seguo tantissimo! :)

chi al posto di oliveira??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina