1.     Mi trovi su: Homepage #4471083
    Rischia di diventare la quinta punta


    La rinascita di Cruz e Recoba, il ritorno di Crespo e l'inamovibilità di Ibrahimovic rischia di far diventare Adriano la quinta punta nella scala di valori di Mancini. Il brasiliano potrebbe scendere in campo solamente in Coppa Italia e nei casi di emergenza, in caso di infortuni o squalifiche dei primi quattro. L'ipotesi di addio a gennaio non è più così remota con lo scambio con Ronaldo o l'ipotesi Manchester.

    La gara di Champions League con lo Spartak Mosca ha ridato il sorriso ai nerazzurri che hanno ritrovato il successo europeo e i gol dell'attacco, assenti dalla doppietta di Crespo al Chievo dello scorso 24 settembre. Le due reti di Julio Cruz e l'assist di Alvaro Recoba, però, rischiano di retrocedere Adriano ad ultimo attaccante nella scala di valori di Mancini.
    Il brasiliano non ha dato particolari segni di risveglio neppure nei 20 minuti giocati contro i russi, anche se, a suo favore, c'è da dire che è entrato nel momento di massima difficoltà della squadra. Resta il fatto, comunque, che Crespo è stato sinora il miglior attaccante fino all'infortunio, Ibrahimovic è considerato intoccabile dal Mancio, mentre Cruz e Recoba hanno già fatto in pochi minuti più di quello fatto da Adriano in questa prima parte di stagione.

    Il 2007 si avvicina e con esso anche il mercato di gennaio, dove l'Imperatore (forse ormai ex) potrebbe fare le valigie e salutare Milano. Lo scambio con Ronaldo ed il Real Madrid, sfumato per un soffio in estate, potrebbe tornare d'attualità, visto che anche il Fenomeno non sta facendo scalpore nella squadra di Capello ed ha giocato solamente 3 gare su 9. Resta in piedi anche l'ipotesi Manchester United: i red devils avevano chiesto il brasiliano, ma l'offerta era ritenuta troppo bassa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4471090
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sarai la nostra punta di diamante

    Originally posted by Dennis Bergkamp
    nel senso ke appena kade si rompe :cool:



    Breve estratto da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Nota disambigua -
    Se stai cercando il comune in provincia di Cosenza, vedi Diamante (CS).:rolleyes:

    Diamante:

    Il diamante, dal greco adamas (inconquistabile), è il materiale naturale più duro che l'uomo conosca... :cool:

  Inter-Adriano, amore al capolinea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina