1.     Mi trovi su: Homepage #4471123
    "Deprimente approfittare della testata"

Ennesimo capitolo della saga Materazzi-Zidane. L'ex giocatore transalpino non approva il libro scritto dal difensore dell'Inter intitolato "Cosa ho veramente detto a Zidane" il cui ricavato delle vendite sarà devoluto all'Unicef: "E' una cosa desolante - ha detto a Canal Plus - ed è soprattutto deprimente approfittare ancora di più dell'episodio. Bisogna comunque sorridere su quello che gli italiani hanno fatto".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4471125
    Originally posted by Pezzotto
    "Deprimente approfittare della testata"

Ennesimo capitolo della saga Materazzi-Zidane. L'ex giocatore transalpino non approva il libro scritto dal difensore dell'Inter intitolato "Cosa ho veramente detto a Zidane" il cui ricavato delle vendite sarà devoluto all'Unicef: "E' una cosa desolante - ha detto a Canal Plus - ed è soprattutto deprimente approfittare ancora di più dell'episodio. Bisogna comunque sorridere su quello che gli italiani hanno fatto".

mi fa schifo quest'uomo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4471131
    I motivi invece per correre in libreria ad acquistare la prima e forse unica fatica letteraria di Materazzi sono almeno due. Primo: tutti i proventi del libro verranno devoluti in beneficenza, ai bambini dell'Unicef. Seconda ragione, decisamente meno nobile: perché non infierire sui francesi che s'incazzano, che le balle ancor gli girano?

questo il commento del corriere della sera :rotfl: :rotfl: bello vedere il giornale + moderato d'Italia esporsi così :asd: gLandi! :asd:

queste le meglio:

Nazionalista: «Ammettilo, Chirac porta sfiga». Sessuale: «Guarda che non voglio la tua maglia, voglio i tuoi calzoncini». Musicale: «Altro che Marsigliese! Noi nello spogliatoio prima della partita di solito cantiamo la Locomotiva di Guccini». Insultante ai fermenti lattici: «Testa di yogurt». Internettiana: «Se mi dai la mail ti mando le fotine con la coppa». Biblica: «Moltiplicherò i tuoi dolori e le tue gravidanze, con dolore partorirai figli». Simpsoniana: «Ciucciami il calzino». Inserzionista: «Ti interessa una Opel Kadett del '76 come nuova?». Osteopatica: «Amico, non è che mi rimetteresti a posto una costola?». Letteraria 1: «Sinceramente: paragonato a Baricco, Houellebecq non è nessuno».Letteraria 2: «Emma Bovary è una gran zoccola». Acida: «Sei come una bollicina di champagne in un oceano di Prozac». Geografica: «Ma dov'è che si vive meglio: a Olympique Marsiglia o a Real Madrid?». Costipata: «E come sarebbe 'sto sistema per soffiarsi il naso senza usare le mani?». Odorosa: «Hai l'ascella
    marcia di roquefort». Cinematografica: «Meglio i fratelli Lumière o i fratelli Vanzina?». Tricologica: «Dì la verità, ti ritiri perché avere come allenatore uno che si chiama Capello ti sembra una presa per il bip». E infine giocosa: «Pinpiripette nuse, pinpirinpete. PAMMMM!!!».

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/10_Ottobre/16/matrix.shtml
  4.     Mi trovi su: Homepage #4471133
    Originally posted by Pezzotto
    [Bil libro scritto dal difensore dell'Inter . [/B]

:eek: :eek: :eek:

Svelato uno dei segreti di fatima....

MATERAZZI SA SCRIVERE!!!

O forse è un libro illustrato??? :confused:

Vorrei tanto sapere quanto effettivamente va all'unicef in queste iniziative... 2o me... forse l'1% del valore del libro a farla grande. ... e non mi riferisco ovviamente a materazzi ma in genere a tutte queste iniziative in cui con la scusa della beneficenza ci marcian sopra più di prima... come con gli sms.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Zidane: "Libro Materazzi? Desolante"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina