1.     Mi trovi su: Homepage #4471152
    finalmente kompro il gioko più bello mai esistito x PS2: Kingdom Heats II. passa neanke 1 ora da quando komincio a giokarci e mio fratello di 6 anni passa, inciampa nel filo e fà kadere la PS2 da cirka 1 metro e mezzo rompendola. non riesko a kapacitarmi di kome sono riuscito a non pikkiarlo!
    kmq adesso son qua ke vedo e rivedo il video aspettando ke la mia adorata PS2 mi ritorni kome nuova.

kakkio ke sfiga :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4471154
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    finalmente kompro il gioko più bello mai esistito x PS2: Kingdom Heats II. passa neanke 1 ora da quando komincio a giokarci e mio fratello di 6 anni passa, inciampa nel filo e fà kadere la PS2 da cirka 1 metro e mezzo rompendola. non riesko a kapacitarmi di kome sono riuscito a non pikkiarlo!
    kmq adesso son qua ke vedo e rivedo il video aspettando ke la mia adorata PS2 mi ritorni kome nuova.

Colpa tua che lasci i fili in mezzo alla stanza, cosa c'entra quel poverino di tuo fratello che per colpa tua ha rischiato anche di farsi seriamente male?

:asd: :asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4471159
    mi spieghi kome faccio a giokare visto ke i joistick x PS2 fino a prova kontraria hanno i fili? :cool:

E' tua la playstation mica mia, trova una soluzione che non sia a rischio per la salute del tuo fratellino!

:asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4471161
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    si chiama porta-tazza! :asd:

cmq hai provato a spingerlo dentro a forza? magari si è solo bloccato e deve ritornare in posizione originale per sbloccarsi....

Se no apri la play e vedi se è solo uscito dai binari
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4471166

se avessi una xbox il cavo si sarebbe diviso in due e la console sarebbe rimasta al suo posto:cool:

mamma ke rabbia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina