1.     Mi trovi su: Homepage #4471236
    da alice sport

Scandalo Adriano, foto sexy ad una festa
    19 10 2006
    Scoppia lo scandalo Adriano in Brasile. Un sito brasiliano ha infatti pubblicato alcune foto del giocatore brasiliano mentre fuma in mutande ad una festa attorniato da ragazze nella sua casa in provincia di Como.

In difesa di Adriano il procuratore del giocatore, Gilmar Rinaldi. "Non c'è stato niente di più - ha detto Rinaldi -. Lui è un ragazzo di 24 anni. E' normale che faccia un festa".

....................
    beh se non c'è stato niente.... è questo il vero scandalo!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4471237
    Originally posted by pela10
    beh se non c'è stato niente.... è questo il vero scandalo!!!!!!

è anche sposato e ha un figlio :asd:

per fumare non lo trovo un problema, lo facevano e lo fanno in tanti, anche Zizou prima di ogni partita. Per il resto mi sa che è un ragazzo che ha in testa molte altre cose oltre che al calcio....è ancora un bambino, con il fisico da adulto.
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4471238
    Originally posted by Zanetti_Capitano

per fumare non lo trovo un problema, lo facevano e lo fanno in tanti, anche Zizou prima di ogni partita. Per il resto mi sa che è un ragazzo che ha in testa molte altre cose oltre che al calcio....è ancora un bambino, con il fisico da adulto.

si ma cosa fumava?? :asd: :thepimp:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4471239
    Originally posted by Zanetti_Capitano

In esclusiva una foto della festa :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4471249
    Manager: "Tentata un'estorsione"

Il sito brasiliano Terra ha divulgato alcune foto in cui Adriano appare mentre fuma in mutande ad una festa, assieme a delle ragazze, nella sua casa vicino Como. Il procuratore del giocatore, Gilmar Rinaldi, ha confermato che le foto sono state scattate nella residenza dell'attaccante dell'Inter, aggiungendo che il fotografo ha poi fatto un tentativo di estorsione minacciando di vendere il tutto per 150 mila euro.

Momento no per Adriano: il giocatore non segna da più di 200 giorni con la maglia nerazzurra ed oltretutto Mancini lo ha bocciato prima della sfida di Champions con lo Spartak. Quindi le polemiche sul suo peso forma: 'Adri' era arrivato ai Mondiali con cinque chili in più di grasso rispetto al solito. Ora anche le foto di una festa organizzata dallo stesso giocatore nella sua casa vicino Como. Nulla di compromettente, se non che tali immagini confermano le voci di una vita notturna piuttosto movimentata del brasiliano con tanto di uscite in discoteca e feste in compagnia di belle ragazze e amici intimi. L'agente di Adriano ha confermato che le foto sono state scattate nella residenza del calciatore e che non c'è stato niente di più: "Lui e' un ragazzo di 24 anni. E' normale che faccia un festa''.

Rinaldi ha però aggiunto che il ragazzo che ha scattato le foto ha poi fatto un tentativo di estorsione ai danni di Adriano. Ha minacciato di vendere il materiale per 150 mila euro ai giornali italiani. Ma Adriano,certo che le foto non lo compromettevano piu' di tanto, non ha ceduto al ricatto. ''Abbiamo chiesto al fratello Rafael che abita con Adriano in Italia, se le foto erano vere - ha aggiunto Rinaldi - e lui ha confermato''. Fallita l'estorsione, l'autore delle foto avrebbe contattato alcuni giornali italiani che pero' avrebbero rifiutato di comprarle.

Scandalo Adriano, foto sexy ad una festa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina