1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4471264
    Originally posted by nico_giraldi
    vorrei un vostro modestissimo parere su il "taglia gola":cool:

intendi Mirko vero? ;)

dipende su SW o come giocatore globale...

gran giocatorino con tecnica sopraffina.... ha bisogno di una squadra votata all'attacco per esprimersi meglio, grandi numeri e un buon fiuto per il gol... con Zeman in metà stagione ha fatto 19 gol...

è forte il ragazzo... ieri ho guardato la partita sperando che entrasse... ormai la Roma è un Lecce 2: tonetto,Cassetti, Mirko....Bovo è al palermo??:confused:

Cmq ottimo acquisto pagatto pure poco!! perchè Semeraro è un pexxo di merxx!:approved:

Forza Roma! :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4471265
    pagato poco un par di paxxe:asd: 3.25 milioni per il prestito... poi 7.5 milioni per il riscatto a favore della roma oppure 3.75 per la compropietà....

cmq io spero che domenica ci sia il debutto con gol....
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4471266
    Originally posted by nico_giraldi
    pagato poco un par di paxxe:asd: 3.25 milioni per il prestito... poi 7.5 milioni per il riscatto a favore della roma oppure 3.75 per la compropietà....

cmq io spero che domenica ci sia il debutto con gol....

nico ma quanto è bella quella maglia!!! :love: :love: :love:

se hanno pagato 20 oliveria al Milan è sempre poco.... cmq è poco per Mirko! ;)

P.S. ma quanto è brutta la divisa di coppa della Roma!! :sbam: :sbam: :cry:

P.S2. usala come firma quell'immagine!! :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4471267
    Originally posted by wfw
    nico ma quanto è bella quella maglia!!! :love: :love: :love:

se hanno pagato 20 oliveria al Milan è sempre poco.... cmq è poco per Mirko! ;)

P.S. ma quanto è brutta la divisa di coppa della Roma!! :sbam: :sbam: :cry:

P.S2. usala come firma quell'immagine!! :cool:
    infatti oliveira è uno scandalo averlo pagato così tanto...

Per Vucinic secondo me è il giusto...ha 23 anni ed è un giovane promettente. Non scordiamoci che 20 gol li ha fatti quando era allenato da Zeman....anche del vecchio ci riusci:asd: ( massimo rispetto per super marco che ha infilato 9 volte i zozzi laziali)...

La maglia fa schifo....noi vogliamo giocare con i colori storici ma quella txxia di sensi pe venne du magliette in più fa di tutto!!!

Poi per l'immagine ricordo che quando la fece, fu criticato da tutta l'intera stampa asservita italiana...per questo noi in SUD vogliamo che non appena segni faccia quell'esultanza.....

SEMPRE CONTROCORRENTE!!!

DAJE MIRKETTOOO!!:sbam:

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4471268
    Mirketto mio è un fuoriclasse, per me con Totti dietro (e se non ha infortuni) fara tantissimi goal e potenzialmente non ha nulla da invidiare ai grandi attaccanti del nostro campionato.
    Io l'ho visto in ritiro quando aveva 16 anni e con mio padre (che era con me) siamo rimasti subito colpiti dall'enorme bagaglio tecnico di cui dispone: io sono convinto che avete fatto un grandissimo acquisto, Oliveira non è nemmeno lontanamente paragonabile al mio grande Mirko!
    :approved:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage #4471269
    la maglia della roma fa pena.
    io pensavo che la mettessero ogni tanto, invece vedo che ci giocano sempre.
    non si capisce cosa c'entra il grigio con la roma... senza considerare poi che diventa tutta pezzata dal sudore... :rolleyes:

x mike e wfw....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina