1.     Mi trovi su: Homepage #4471278
    E. Francoforte-Palermo 1-0 al 45`

Eintracht Francoforte in vantaggio per 1-0 alla fine del primo tempo della sfida di Coppa Uefa. La gara e` valida per la prima giornata del girone H della seconda manifestazione europea per club. A Francoforte, in Germania, rosanero che scendono in campo senza nascondersi e con piglio decisamente positivo. Al 10` Caracciolo avrebbe una buona occasione, ma il suo sinistro e` strozzato, e per Proll non c`e` nessun problema.

I padroni di casa salgono di tono, ma non riescono mai a creare seri problemi a Fontana, grazie anche alla buona prova offerta dalla coppia difensiva centrale del Palermo formata da Biava e Dellafiore. Ma al 45` arriva il gran gol di Streit, con una conclusione sotto l`incrocio dei pali.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4471287
    Originally posted by maxubs
    Certo che all' estero la COPPA UEFA e' ancora una gran coppa...

A Francoforte tutto esaurito... A Parma se raggiungono 2000 paganti e' tanto !!!!

Ma Parma e Livorno su che canale vanno e a che ora?
    parma e livorno non si vedranno :(

http://forum.videogame.it/showthread.php?s=&threadid=44300&perpage=15&pagenumber=4
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4471288
    Grande Checcooooooooo!!!!!!!

Visto Pezz che le riserve delle riserve andavano bene???

E cmq sia mi piace Checco che da spazio a tutti a rischio di perdere.... :approved: :approved: :approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Eintracht-Palermo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina