1.     Mi trovi su: Homepage #4471294
    Il sito trovasquadra.it permette ai calciatori disoccupati di inserire un video per autopromuoversi. C'è anche una sezione che li mette in contatto coi dirigenti

    Su internet i politici vanno a caccia di voti, ragazzi più o meno timidi vanno a caccia di avventure che qualche volta si concludono anche all'altare. La rete ora viene anche in soccorso dei calciatori dilettanti rimasti senza squadra.
    Procuratori che poi si mangiano anche una parte dell'ingaggio? Sorpassati. Andare a bussare alla porta delle società della tua zona? Può richiedere molto tempo. E allora perchè non puntare su un video amatoriale, girato con una telecamera digitale o addirittura col cellulare? È la nuova iniziativa del sito www.trovasquadra.it, un portale che mette in contatto i giocatori con gli addetti ai lavori nel mercato dilettantistico.
    Ogni giocatore in cerca di una squadra può iscriversi gratuitamente al sito, dove può realizzare una scheda personale coi propri dati, le squadre in cui ha giocato e le proprie caratteristiche.
    Un contatore interno permetterà a ogni iscritto di sapere quante persone hanno visitato la propria pagina. Non manca una sezione annunci, che mette a confronto domanda ed offerta: in questo modo mettersi in contatto ed eventualmente concludere l'accordo sarà più facile.
    Sono già quasi 300 i calciatori iscritti al sito gestito da Agostino Oliveri, calciatore dilettantistico per più di 20 anni.


    http://www.trovasquadra.it/home.do

  Senza squadra? C'è Internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina