1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4471302
    Esce finalmente dopo quattro anni dall'ultima la nuova versione di Internet Explorer.
    Scaricatela da qui.

ATTENZIONE: supporta solo Windows XP.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4471303
    Grazie della news Xin, anche se,personalmente sono piuittosto propenso a sostituire explorer con Mozilla!;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4471305
    Come ogni cosa appena uscita da micro *** bisognerà aspettare un pochino prima di installarlo perchè

1) è ancora una beta in inglese

2) non assicura che invece di migliorare non peggiori le cose

3) sarà pieno di bug per i quali avremo i nostro computer + vulnerabile da attacchi (povera lucy :) )

Mozilla è l'unico vero grande motore per navigare in internet..

Ps..

Chi ha win*** piratato non lo può metere perchè viene automaticamente sgamato alla grande....

.............e speriamo infine che il nuovo vista costi al massimo un centinaio di euri altrimenti toccherà rimanere a XP spack2 per lunghi anni :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:

"Le conseguenze della collera sono molto più gravi delle sue cause"
    Marco Aurelio

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4471307
    Non è beta è la definitiva!

Comunque anch'io ho provato Mozilla, e devo dire che un pò mi ha lasciato deluso. Carica più lentamente di IE. Dai commenti comunque sembra che questo nuovo IE sia migliore di Mozilla, e pare che finalmente Microsoft abbia rilasciato un software senza bugs.:)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4471308
    Originally posted by Xin
    Non è beta è la definitiva!

Comunque anch'io ho provato Mozilla, e devo dire che un pò mi ha lasciato deluso. Carica più lentamente di IE. Dai commenti comunque sembra che questo nuovo IE sia migliore di Mozilla, e pare che finalmente Microsoft abbia rilasciato un software senza bugs.:)

Mozilla impiega molto meno tempo ad aprire le pagine web compilate secondo i giusti criteri !!!

è ovvio che se becchi un sito fatto solo per il motore di Explorer, inciampi in difetti tipo che le foto sono decentrate o spostate, o addirittura non si apre nulla !!!

Io infatti lascio sempre IE installato a tutti perchè per alcuni casi, si deve usare per forza come nel caso di pagamenti Home Banking etc !! Per il resto la lentezza dipende

1) dalla connessione

2) dai settaggi del modem router

3) dalla presenza o meno dei temporanei del sito per i quali magari da explorer avevi gia aperto quel sito e nei suoi temp ci sono gia i frames con le foto... se è la prima volta che lo apri co mozilla ovvio che devi aspettare faccia la stessa cosa..

se tu digiti www e il sito , non centra nulla la velocità col browser... il pc esegue un comando e basta !!

"Le conseguenze della collera sono molto più gravi delle sue cause"
    Marco Aurelio

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4471309
    Ho installato Explorer 7! Stupendo! Velocissimo e modernissimo! Ha persino i tab come Mozilla Firefox! Insomma, da provare!:D

7.     Mi trovi su: Homepage #4471310
    Originally posted by FuDo78
    Chi ha win*** piratato non lo può metere perchè viene automaticamente sgamato alla grande....

ce l'ha un mio amico e va che è una meraviglia:D :rolleyes:

cmq quoto quello che dicono gli altri, meglio mozilla invece che essere bidonati da un altro internet explorer...

io ce l'ho ancora internet explorer ma nn so ancora quando lo metterò mozilla

ciauu;)
    "Nulla è più logico della pazzia!"
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4471311
    Originally posted by mat200289
    cmq quoto quello che dicono gli altri, meglio mozilla invece che essere bidonati da un altro internet explorer...

Ma guarda che è davvero molto bella questa nuova versione 7, molti dicono sia meglio di Mozilla... se ti servisse una qualche crack prima o poi ne usciranno!:D

9.     Mi trovi su: Homepage #4471313
    Originally posted by Xin
    Ma guarda che è davvero molto bella questa nuova versione 7, molti dicono sia meglio di Mozilla... se ti servisse una qualche crack prima o poi ne usciranno!:D

Non si possono consigliare nè crack nè programmi pirata in rete Xin. :) Queste indicazioni non vanno date. :rolleyes:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  10.     Mi trovi su: Homepage #4471315
    Originally posted by mat200289
    asd via dai lucy...

l'ha scritto in piccolo... è più che giustificato dai:rolleyes: :asd:

Mi dispiace Mat, ma la pirateria informatica và combattuta, non incoraggiata. :) Poi non ci lamentiamo se i costi dei programmi ufficiali sono iperbolici... :P
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Internet Explorer 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina