Originally posted by Xin
Non è beta è la definitiva!
Comunque anch'io ho provato Mozilla, e devo dire che un pò mi ha lasciato deluso. Carica più lentamente di IE. Dai commenti comunque sembra che questo nuovo IE sia migliore di Mozilla, e pare che finalmente Microsoft abbia rilasciato un software senza bugs.
Mozilla impiega molto meno tempo ad aprire le pagine web compilate secondo i giusti criteri !!!
è ovvio che se becchi un sito fatto solo per il motore di Explorer, inciampi in difetti tipo che le foto sono decentrate o spostate, o addirittura non si apre nulla !!!
Io infatti lascio sempre IE installato a tutti perchè per alcuni casi, si deve usare per forza come nel caso di pagamenti Home Banking etc !! Per il resto la lentezza dipende
1) dalla connessione
2) dai settaggi del modem router
3) dalla presenza o meno dei temporanei del sito per i quali magari da explorer avevi gia aperto quel sito e nei suoi temp ci sono gia i frames con le foto... se è la prima volta che lo apri co mozilla ovvio che devi aspettare faccia la stessa cosa..
se tu digiti www e il sito , non centra nulla la velocità col browser... il pc esegue un comando e basta !!
"Le conseguenze della collera sono molto più gravi delle sue cause"
Marco Aurelio