1.     Mi trovi su: Homepage #4471342
    Non vi dirò per quale squadra io faccia il tifo.
    Vi dirò solo che il nostro allenatore è stato appena esonerato, ma quando in sede hanno chiesto "Chi vuole sedersi sulla nostra prestigiosa panchina?", il mio sonoro ed entusiastico "Io!" non è stato percepito (sarà colpa dei 524 Km che ci separano?!). Così è stata scelta un’altra persona.
    Pazienza: puntuale come le feste comandate, anche quest’anno noi appassionati di calcio (perchè proprio di calcio parlo) possiamo dare sfogo alla nostra voglia di sano agonismo con il nuovo capitolo della serie "Scudetto".
    Eh già, Scudetto 2007 fa proprio al caso nostro. Dopo un’estate travagliata, si torna a giocare: la palla ha ripreso a correre sui terreni erbosi, in tv gli appuntamenti con il pallone sono tornati ad essere numerosi, e anche sui nostri pc la bellezza di questo sport è pronta a dare prova di sé.
    Ora tocca a noi.
    Siamo campioni del mondo, ora pensiamo a vincere lo scudetto: lo posso vincere io, lo puoi vincere tu, e tu, e anche tu...la stagione della passione ricomincia, più bella che mai.
    Sui nostri pc batte il cuore di Scudetto 2007.

E tu?
    Per quale squadra batte il tuo cuore?

Videogame.it

Scudetto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina