1.     Mi trovi su: Homepage #4471396
    da alice sport

Galeone: "Adriano non è un fuoriclasse..."
    20 10 2006
    L'allenatore dell'Udinese, Giovanni Galeone, ha espresso il suo parere negativo su Adriano non considerandolo un fuoriclasse: "A me Adriano non è mai piaciuto - ha detto a Sky - forse per ripicca verso chi diceva essere un fuoriclasse. Io i fuoriclasse penso siano diversi da Adriano. Quando mi mettono insieme Adriano e Ronaldo, beh, non c'entra niente."

:approved: :approved:
    Ok adriano è forte.... anzi lo era.... ma i fuori calsse sono altri!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4471397
    Originally posted by pela10

Concordo. Adriano è un ottimo giocatore. Ma per dare il meglio deve essere al 100% del suo potenziale psico-fisico. Di giocatori capaci di entrare in campo e fare la differenza con la panza e la testa altrove ce n'è stato solo uno...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4471400
    Originally posted by pela10
    da alice sport

20 10 2006
    L'allenatore dell'Udinese, Giovanni Galeone, ha espresso il suo parere negativo su Adriano non considerandolo un fuoriclasse: "A me Adriano non è mai piaciuto - ha detto a Sky - forse per ripicca verso chi diceva essere un fuoriclasse. Io i fuoriclasse penso siano diversi da Adriano. Quando mi mettono insieme Adriano e Ronaldo, beh, non c'entra niente."

:approved: :approved:
    Ok adriano è forte.... anzi lo era.... ma i fuori calsse sono altri!!!!

:nono: è un fuoriclasse.... io non so se avrei tenuto botta alle 3 tipe sulle foto
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4471401
    Originally posted by MaestroZen
    :nono: è un fuoriclasse.... io non so se avrei tenuto botta alle 3 tipe sulle foto

:asd:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #4471402
    Grande GALEONE !!!.....

concordo a pieno...
    Il soggetto ha fatto 1 anno o al massimo 1 e 1/2 a grandi livelli e poi si è spento......diventando così uno fra tanti...
    Forse perchè ha ricevuto un'eredità pesante all'inter (Ronaldo), e quindi da lui si sarebbe aspettato altro....

:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4471403
    Originally posted by Vittore
    Grande GALEONE !!!.....

concordo a pieno...
    Il soggetto ha fatto 1 anno o al massimo 1 e 1/2 a grandi livelli e poi si è spento......diventando così uno fra tanti...
    Forse perchè ha ricevuto un'eredità pesante all'inter (Ronaldo), e quindi da lui si sarebbe aspettato altro....

:cool:

Ma guarda... io ho un mia teoria che sostengo da tempo... che vale sia per lui che per recoba....

ossia che nel calcio moderno non si può giocare con un solo piede...... è troppo limitato. Parte sempre a sx ... e se parte a dx poi si deve fermare per tornare sul sx... se ha una palla da calciare sottoporta di dx... fa di tutto per portarsela sul sx... e lo stesso recoba....

Prendiamo treviso juve e inter spartak..... stessa azione... del piero e recoba...

il primo... verso la fine della partita... si è girato subito su sè stesso calciando a giro di sx un pallone uscito veramente di niente....

recoba sull'occasione del 2o gol.. si è girato... si è portato la palla sul sx e l'ha dovuto forza cose metterla in mezzo... fortuna ha voluto che cruz ha preso sul sonno ... il Pisolo moscovita.

Questo poi... a prescindere dai limiti tattici di adriano che quando segnava... tirava e basta anche da metà campo xè si sentiva in diritto di far quel che voleva... non temporeggiava mai... non difendeva una palla... ecc...ecc... era stop... mi giro.. .sul sx... passo la metà campo... e tiro forte....
    Ora invece...che è in sfiducia... prova con esiti disastrosi a far gioco.

Da quel punto di vista 2o me l'inter ha grosse colpe...non ha completato mai la formazione di questi giocatori... un altro era ad esempio Martins.... grosse potenzialità .. ma stessi difetti per 3 anni.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4471407
    Originally posted by massituo
    e c'era chi qualche anno fa diceva che era piu forte di sheva:rolleyes:

Beh Sheva ha anche il supporto dello psicologo di Mlian Lab... :asd:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina