1.     Mi trovi su: Homepage #4471408
    da alice sport

Bojinov costerebbe alla Juve 6 milioni di euro
    20 10 2006
    Valery Bojinov s'è reso finora protagonista di un buon campionato con la Juventus: per il giocatore, in prestito dalla Fiorentina, è stato già fissato il prezzo per l'eventuale riscatto a fine stagione.

"Con la Juventus abbiamo sottoscritto un impegno per Bojinov - ha detto Pantaleo Corvino, diesse viola, ai microfoni di Lady Radio - I bianconeri lo potranno riscattare a giugno per 6 milioni di euro".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4471410
    Originally posted by Giovanni1982
    Tenetevelo.:cool:

Buon giocatore, ma niente di che. Tendenzialmente non lo prenderei. Mi sarei piuttosto tenuto Mutu. Poi bisogna vedere cosa c'è in giro (se l'alternativa è Di Vaio...) e che tipo di accordi c'erano quando è stata fatta la trade.
    Mi ricordo che Zeman, ai tempi in cui Bojnov a Lecce spopolava, è stato intervistato dalle iene e alla domanda:
    "Bojnov diventerà un fenomeno?"
    rispose secco: "No"
    e alla domanda:
    "Vucinic diventerà un fenomeno?"
    rispose:
    "Può diventare un buon giocatore".
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4471411
    Originally posted by deckard
    Buon giocatore, ma niente di che. Tendenzialmente non lo prenderei. Mi sarei piuttosto tenuto Mutu. Poi bisogna vedere cosa c'è in giro (se l'alternativa è Di Vaio...) e che tipo di accordi c'erano quando è stata fatta la trade.
    Mi ricordo che Zeman, ai tempi in cui Bojnov a Lecce spopolava, è stato intervistato dalle iene e alla domanda:
    e alla domanda:
    rispose:

se lo dice ZEMAN....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4471413
    Però ci ha preso...

Non vuol dire che è per forza così......
    Qualcuno si ricorda di STROPPA ?......la grande promessa del Foggia di ZEMAN ?....
    Eppure dopo qualche annetto è scomparso....o perlomeno non ha lasciato il segno....

Sbaglia pure lui....

considerato che Bojnov è abbastanza giovane e ha dalla sua il tempo per poter invertire questo suo concetto....

:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4471414
    Originally posted by Vittore
    Non vuol dire che è per forza così......
    Qualcuno si ricorda di STROPPA ?......la grande promessa del Foggia di ZEMAN ?....
    Eppure dopo qualche annetto è scomparso....o perlomeno non ha lasciato il segno....

Sbaglia pure lui....

considerato che Bojnov è abbastanza giovane e ha dalla sua il tempo per poter invertire questo suo concetto....

:cool:

Io me lo ricordo pure al Piacenza Stroppa. Era un buon giocatore, il fatto che non abbia giocato in grandi squadre, non dimostra affatto che non fosse un buon giocatore. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4471417
    Originally posted by Vittore
    era un buon giocatore, ma come ce ne sono tantissimi in giro....:yy:

....non un fuoriclasse

Non un fuoriclasse ma meglio della maggior parte dei personaggi che giocano in serie A.
    Poi ogni carriera viene influenzata da tanti fattori extra-talento...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7.     Mi trovi su: Homepage #4471418
    Non un fuoriclasse ma meglio della maggior parte dei personaggi che giocano in serie A.
    Poi ogni carriera viene influenzata da tanti fattori extra-talento...

infatti .. forse non si era affidato alla Gea

e Zeman non aveva mai detto che sarebbe diventato il fenomeno .. quindi dove avrebbe sbagliato ?
    cmq ci sono tantissimi giocatori che hanno avuto carriera molto al di sotto di quello che potevano .. e non c'entra sempre e solo la bravura
  8.     Mi trovi su: Homepage #4471419
    e alla domanda:
    rispose:

Appunto. Poi magari sfonda (ha 20 anni tutto è possibile), però son d'accordo con Zeman.
    Poi aggiungi questo:
    Corvino al Lecce vende Bojinov
    Corvino va alla Fiorentina e rivende Bojinov, un motivo ci sarà...
  9. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4471421
    Originally posted by Giovanni1982
    Appunto. Poi magari sfonda (ha 20 anni tutto è possibile), però son d'accordo con Zeman.
    Poi aggiungi questo:
    Corvino al Lecce vende Bojinov
    Corvino va alla Fiorentina e rivende Bojinov, un motivo ci sarà...

corvino ha venduto Boji dal Lecce alla Fiorentina quano era già dirigente della Florentia!

e i soldi se li sono intascati i Semeraro convinti dell'operazione proprio da Corvino che intanto faceva già gli interessi della Fiore..... poi Prandelli tenendolo sempre in panca ha fatto il resto...

Bojinov vale.... e con lui al posto di Del Piero per me la juva sarebbe nettamente + forte! ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4471422
    Originally posted by wfw
    corvino ha venduto Boji dal Lecce alla Fiorentina quano era già dirigente della Florentia!

e i soldi se li sono intascati i Semeraro convinti dell'operazione proprio da Corvino che intanto faceva già gli interessi della Fiore..... poi Prandelli tenendolo sempre in panca ha fatto il resto...

Bojinov vale.... e con lui al posto di Del Piero per me la juva sarebbe nettamente + forte! ;)
    A dire il vero non mi pare che quando ha giocato abbia fatto poi tanto di più...
    e Bojinov ha fatto tipo 30 presenze... mica 5 :rolleyes:

Bojinov costerebbe alla Juve 6 milioni di euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina