1.     Mi trovi su: Homepage #4471500
    Tranquilli, lariani! :D Non è una nuova trovata commerciale della Eidos, ma è un puro spettacolo per gli occhi! :love:

Cito dal sito ufficiale (in inglese):
    Tomb Raider Xtra è un progetto amatoriale per migliorare graficamente il primo originale Tomb Raider, sostituendo la vecchia grafica con una versione ad alta risoluzione.

Utilizzando un programma chiamato Glidos, è ora possibile far partire Tomb Raider utilizzando il potenziale delle schede grafiche moderne. Con Glidos, si può giocare Tomb Raider ad alte risoluzioni – fino a 1600x1200 – con la sostituzione di texture a vostra scelta!

Questo progetto raccoglie assieme gli sforzi di alcuni artisti, ognuno con il proprio stile e approccio. Potete scaricare textures che semplicemente migliorano le originali, o scaricare espansioni che daranno un aspetto totalmente nuovo al gioco.

Il progetto è ancora in via di sviluppo, sebbene sia già possibile scaricare alcuni file che migliorano graficamente TR nei primi livelli di gioco fino al Colosseo (circa), ma per funzionare necessita di Glidos che - purtroppo :( - è un programma a pagamento...

Ecco qualche screen di questi bellissimi rinnovamenti :approved:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4471503
    Che belloooo!!!!:eek: :eek: :eek: Ma non potrebbero creare un programma a parte invece di un plug in per Glidos?:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4471504
    Originally posted by Xin
    Ma non potrebbero creare un programma a parte invece di un plug in per Glidos?:rolleyes:

Infatti!
    Beh, la definizione e' molto migliore,sarebbe curioso provare, anche se preferisco che tr1 rimanga con quel bel vecchiume di motore grafico,oramai ci sono affezionato!:D a parte il remake chiaramente!;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4471506
    Originally posted by faby
    ciao

sì l' idea non è male, ma trovo che quelle texture cambiano troppo l' aspetto originale del gioco... soprattutto in alcuni punti in cui sembra addirittura un altro gioco...

ciao!

Io invece trovo si siano mantenuti molto fedeli all'originale! Comunque guardate tutti gli screen, è spettacolare!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4471510
    Originally posted by dark_warrior86
    spettacolare?! Ma se fa pena...^^'

Ognuno è libero di avere una propria opinione, e meno male..

Quella di rinnovare i giochi vecchi con nuove texture o effetti è un'idea vecchia ma splendida, permette ad un titolo anzianotto di rifarsi un po' il trucco! E che trucco!

La cosa bella è che chiunque puo' creare nuove texture per TR1, ma secondo me è meglio scegliere i pacchi a seconda degli autori, poichè NON tutti hanno cercato di rimanere fedeli..
    Vi consiglio le texture di Antonijadis che sono fedelissime per quanto riguarda i livelli romani
    Per quelli egizi c'è John Capon..

Per gli altri livelli attendiamo con fiducia e anche un po' di trepidazione
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4471511
    Originally posted by dark_warrior86
    spettacolare?! Ma se fa pena...^^'
    Le locations sono suggestive (soprattutto lo screen postato da Godz) ma ormai quella grafica é preistorica. Meglio attendere l'AE, grazie dell'info Arch e complimenti agli autori cmq per lo sforzo.

Effettivamente è vero , l'AE darà più soddisfazioni , soprattutto se rispettano il più possibile l'originale , e magari oltre alla grafica migliorando qualcosa in più :D
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  7. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4471512
    io sono dell' idea come ho già detto che l' idea non è malvagia, ma trovo che oltre a non rispettare molto gli ambienti originali, inoltre spesso le texture sono eccessivamente pesanti con bump map alle stelle... sono solamente specchietti per le allodole... la struttura è sempre quella.... hanno solo appiccicato texture montate...

TRX - Tomb Raider Xtra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina