1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4471636
  2.     Mi trovi su: Homepage #4471638
    Originally posted by razorbladeromance
    FM 2007 è l'originale!

Scudetto ha tenuto solo il nome dopo la dipartita della Sport Interactive!

:approved:

concordo...
    l'ideatore di scudetto ha "traslocato" e ora il vero sequel di scudetto è FM......

...anche se ho visto (e scaricato oggi) la nuova versione e della vecchia impronta è rimasto poco, speriamo ne abbia guadagnato la giocabilità.....

:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4471639
    Originally posted by Vittore
    concordo...
    l'ideatore di scudetto ha "traslocato" e ora il vero sequel di scudetto è FM......

...anche se ho visto (e scaricato oggi) la nuova versione e della vecchia impronta è rimasto poco, speriamo ne abbia guadagnato la giocabilità.....

:cool:

:approved:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4471640
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4471642
  6.     Mi trovi su: Homepage #4471643
    Una volta c'era solo Scudetto. Poi i programmatori e i produttori (o distributori nn mi ricordo più) del gioco si son divisi. I primi hanno creato Football Manager, sulla base di scudetto, ma molto, molto meglio! I secondi hanno tenuto il loro nome originale, ma hanno affidato lo sviluppo ad un'altra casa e il gioco da quello che ho sentito non è tanto buono.

Io sono e resterò fedele a FM :cool:
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4471646
    Originally posted by razorbladeromance
    A pilloneeee ma vaffXXXXX!

Quando posti sti screenshot??? :mad: :mad: :mad:
    1)non sono neanche a casa mia(mi aspetto l'invasione di zen su msn dopo:asd: )
    2)al limite ti posso far vedere la giuve a -17 per adesso....:rolleyes:...e la magica fiorentina a -19:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4471647
    Originally posted by Torre878
    1)non sono neanche a casa mia(mi aspetto l'invasione di zen su msn dopo:asd: )
    2)al limite ti posso far vedere la giuve a -17 per adesso....:rolleyes:...e la magica fiorentina a -19:cool:

Ok mi accontento! :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Scudetto 2007 o Football Manager 2007 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina