1.     Mi trovi su: Homepage #4471762
    Originally posted by The bosss
    ovvero?
    ti chiedi il perchè o se ci sono "+ tasse" va sempre male a prescindere dal motivo?

un thread su questo argomento così secondo me non ha senso, tutto qua. metti un articolo, una analisi.. così è propaganda che non è costruttiva tra persone come noi che discutono per formarsi una idea disinteressata dagli schieramenti. come penso dovrebbe essere.. tutto ciò, a scanso di equivoci, Secondo Me.
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4471763
    Originally posted by Canemacchina
    ti chiedi il perchè o se ci sono "+ tasse" va sempre male a prescindere dal motivo?

un thread su questo argomento così secondo me non ha senso, tutto qua. metti un articolo, una analisi.. così è propaganda che non è costruttiva tra persone come noi che discutono per formarsi una idea disinteressata dagli schieramenti. come penso dovrebbe essere.. tutto ciò, a scanso di equivoci, Secondo Me.
    per la verità ho appena preso il tram tornando dall'università e c'era la prima pagina cartacea del corriere ...sono tornato da 5 minuti a casa e ho scritto il titolo dell'articolo

comunque...si...pagare più tasse non mi piace a prescindere e comunque ripeto non bevo, l'alcol mi fa schifo per cui non ho fatto nessun giudizio in merito perchè la cosa non mi tocca però se mi piacesse, di sicuro il mio giudizio non sarebbe positivo

:)
    [SIZE=1]

3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4471767
    Originally posted by Canemacchina
    in che senso? non rischiano di essere troppo "imparziali" colpendo tutti ugualmente?

Secondo me sono tasse dal valore sociale. Posto che sono messe su beni dal consumo che dovrebbe essere limitato (benzina, sigarette, alcolici, ecc.), fanno anche da strumento di moderazione per l'abuso della macchina, delle sigarette e via dicendo. Non vedo principi anticostituzionali francamente ma vedo dei seri benefici.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4471768
    Originally posted by The bosss
    per la verità ho appena preso il tram tornando dall'università e c'era la prima pagina cartacea del corriere ...sono tornato da 5 minuti a casa e ho scritto il titolo dell'articolo

comunque...si...pagare più tasse non mi piace a prescindere e comunque ripeto non bevo, l'alcol mi fa schifo per cui non ho fatto nessun giudizio in merito perchè la cosa non mi tocca però se mi piacesse, di sicuro il mio giudizio non sarebbe positivo

questa risposta, secondo me, non ti rende onore perchè stai semplicemente dicendo che le cose che ti favoriscono ti piacciono, quelle che non lo fanno non ti piacciono e se non ti sfiorano personalmente non ti interessano. E si che la politica dovrebbe essere altro.. guardare al tutto e non al proprio particolare interesse. :rolleyes:
    [SIZE=1]

5.     Mi trovi su: Homepage #4471769
    Originally posted by ScudettoWeb
    Secondo me sono tasse dal valore sociale. Posto che sono messe su beni dal consumo che dovrebbe essere limitato (benzina, sigarette, alcolici, ecc.), fanno anche da strumento di moderazione per l'abuso della macchina, delle sigarette e via dicendo. Non vedo principi anticostituzionali francamente ma vedo dei seri benefici.
    con questa specifica condivido il tuo punto di vista, in generale però la tassa diretta potrebbe risultare sbagliata se applicata ad altri campi. ma per questi condivido con te :yy:
    [SIZE=1]

dal corriere della sera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina