1.     Mi trovi su: Homepage #4471813
    Il presidente israeliano Katsav rischia di essere incriminato per stupro
    e violenza ai danni di due ex collaboratrici da cui è stato denunciato
    Putin loda Katsav: «Lui si che è un uomo»
    «Ha violentato dieci donne, tutti lo invidiano». Ma il presidente russo non si era accorto che i microfoni erano accesi

ROMA - «Lui sì che è un uomo! Violentare dieci donne. In Russia tutti lo invidiano». Queste parole di elogio nei confronti del presidente israeliano Moshe Katsav sarebbero state pronunciate dal presidente russo Vladimir Putin nel corso di un incontro con il premier israeliano Ehud Olmert al Cremlino. Lo riporta oggi il quotidiano russo Kommersant. Il presidente russo avrebbe aggiunto che Katsav ha stupito tutti e che tutti in Russia lo invidiano.

Putin non si sarebbe accorto della presenza di alcuni microfoni ancora accesi e soprattutto di un giornalista ancora in sala, Andrej Kolesnikow, del Kommersant. La delegazione israeliana, precisa il quotidiano russo, avrebbe reagito irritata alle battute del capo del Cremlino.

Il presidente israeliano rischia di essere incriminato per stupro e violenza carnale ai danni di due ex collaboratrici, dalle quali è stato denunciato. In seguito a questa denuncia altre donne hanno poi accusato Katsav di aggressioni sessuali. Il presidente si è sempre dichiarato innocente.
    20 ottobre 2006

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/10_Ottobre/20/putin.shtml

una gaffe peggiore di quelle fatte da Berlusconi negli anni passati :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4471815
    Originally posted by mbrio
    che ignorante... :rolleyes:
    la solita battuta tra amici, io la vedo così.. come le Berlusconate.. questa è una puttinata.. per non dire putta..ata :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4471817
    Originally posted by Canemacchina
    la solita battuta tra amici, io la vedo così.. come le Berlusconate.. questa è una puttinata.. per non dire putta..ata :asd:
    vero... però le battute da pixla le faccia quando non ci sono microfoni nei paraggi e non in occasioni ufficiali
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4471818
    Bush ne ha fatte di più brutte.
    Vi ricordate la figuraccia che ha fatto col giornalista cieco...? :rolleyes:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Putin: "lui si che è un uomo! ha stuprato 10 donne, qua in Russia tutti lo invidiano"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina