1.     Mi trovi su: Homepage #4471838
    dal corriere on-line

Milano: entro dicembre manganelli ai vigili di quartiere

MILANO - Entro la fine dell'anno i 500 vigili di quartiere di Milano saranno dotati di manganello. Il corpo e' stato istituito otto anni fa dall'amministrazione comunale guidata da Gabriele Albertini. ''E' l'unica esperienza del genere in Italia e a Milano ha dato risultati importanti", ha commentato il vicesindaco Riccardo De Corato.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4471839
    Originally posted by pela10
    dal corriere on-line

MILANO - Entro la fine dell'anno i 500 vigili di quartiere di Milano saranno dotati di manganello. Il corpo e' stato istituito otto anni fa dall'amministrazione comunale guidata da Gabriele Albertini. ''E' l'unica esperienza del genere in Italia e a Milano ha dato risultati importanti", ha commentato il vicesindaco Riccardo De Corato.
    si vede come siamo messi...:rolleyes:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4471840
    I manganelli vanno:

1) usati con intelligenza, bisogna capire quando è il caso di utilizzarli
    2) bisogna avere il coraggio di usarli se necessario
    3) bisogna darli a persone intelligenti

Ecco perchè non vanno dati in dotazione ai vigili di quartiere.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4471841
    Originally posted by deckard
    I manganelli vanno:

1) usati con intelligenza, bisogna capire quando è il caso di utilizzarli
    2) bisogna avere il coraggio di usarli se necessario
    3) bisogna darli a persone intelligenti

Ecco perchè non vanno dati in dotazione ai vigili di quartiere.

I vigili di quartiere avranno chiesto le pistole per sentirsi tranquilli. Il Comune avrà detto che non se ne parla nemmeno. A quel punto si saranno accordati per i manganelli.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4471842
    Originally posted by ScudettoWeb
    I vigili di quartiere avranno chiesto le pistole per sentirsi tranquilli. Il Comune avrà detto che non se ne parla nemmeno. A quel punto si saranno accordati per i manganelli.

lo credo anche io

manganelli
    che non servono a niente...... i delinquenti girano col bazooka!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4471843

Il manganello chiama botte. Se tu tenti di colpire un mascalzone con un manganello quello rispnderà minimo con un pugno. Perciò attenzione di capire se è il caso di usarli. E se è il caso picchia per far male. Entrambe le cose richiedono un livello di preparazione non banale.
    Sai, la gente risponde in funzione proporzionale alla minaccia che riceve.
    Ad un amico che mi chiedeva consiglio a proposito del tenere un'arma in casa ho risposto:
    "Aldilà di tutto rifletti se saresti in grado di usarla. Perchè se tiri fuori una pistola e non spari, il tipo ti spara sicuro. Perchè è gente senza scrupoli. Quindi se pensi di avere dei dubbi lascia perdere". Poi dite pure la vostra...
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4471844
    Originally posted by deckard
    Il manganello chiama botte. Se tu tenti di colpire un mascalzone con un manganello quello rispnderà minimo con un pugno. Perciò attenzione di capire se è il caso di usarli. E se è il caso picchia per far male. Entrambe le cose richiedono un livello di preparazione non banale.
    Sai, la gente risponde in funzione proporzionale alla minaccia che riceve.
    Ad un amico che mi chiedeva consiglio a proposito del tenere un'arma in casa ho risposto:
    "Aldilà di tutto rifletti se saresti in grado di usarla. Perchè se tiri fuori una pistola e non spari, il tipo ti spara sicuro. Perchè è gente senza scrupoli. Quindi se pensi di avere dei dubbi lascia perdere". Poi dite pure la vostra...

Mi sono limitato a fornire la mia versione dei fatti. :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4471845
    Mi sono limitato a fornire la mia versione dei fatti. :)

Ma mica polemizzavo. Volevo concludere il mio pensiero.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina