1.     Mi trovi su: Homepage #4471851
    Originally posted by Aritmex
    Non so se è tanto giusto questo risultato, con Taddei in difesa e Ibrahimovic a centrocampo.. controllate x favore?
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00178&codpartita=00178022&sid=df4212c2527d10f624b59dff446e7da8

Taddei è a centrocampo, dato che usa un modulo con solo due difensori (Cordoba e Samuel).
    Ed il malus del fuori ruolo di Ibrahimovic, è ampiamente coperto dai pf di Stankovic, che porta persino costruzione centrale, In più ha un buon attacco contro una tua difesa scarsissima (-3,5 di totale, mica poco)... ed ovviamente ti fa due gol.

La tua squadra ha una pessima difesa, una pessima costruzione e solo un attacco buono, ma che senza manovra centrale o di fascia serve a niente.

Risultato giustissimo :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4471852
    approfitto per alcuni chiarimenti sul tema dei fuori ruolo:

- come faccio a schierare un fuori ruolo dal pannello tattica? non mi è chiaro!
    - com'è possibile poter scegliere un 2-5-3 e da dove nel pannello tattica? che mauls ha la difesa?
    - ho schierato un 5-3-2; due difensori titolari non giocano; subentra una riserva e l'altra riserva non gioca; negli altri reparti non mi servono cambi per cui ne ho ancora due disponibili, ma ho solo centrocampisti e attaccanti disponibili; viene preso un centrocampista coem fuori ruolo per la difesa o gioco con 10 giocatori?

grazie

mb

Non so..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina