1.     Mi trovi su: Homepage #4471869
    MILANO - L'Inter ha deciso di fermare per qualche giorno Adriano. "La Societa', in accordo con l'allenatore e lo staff tecnico - si legge in un comunicato diramato in serata dai nerazzurri - ha stabilito di concedere qualche giorno di riposo assoluto al centravanti brasiliano Adriano, che gia' a partire dalla trasferta di Udine non sara' a disposizione di Roberto Mancini. Adriano sosterra' un programma personalizzato di recupero psicofisico con modalita' e tempi da stabilirsi nei prossimi giorni". (Agr)

:rolleyes:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4471871
    Continuano a gestirlo malissimo. A questo punto venderlo è un obbligo.
    Ma non per Ronaldo ovvio...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4471873
    Originally posted by deckard
    Continuano a gestirlo malissimo. A questo punto venderlo è un obbligo.
    Ma non per Ronaldo ovvio...

Non conviene. Lo pagherebbero pochissimo ed è uno di quei giocatori che una volta via dall'Inter esprimerebbe le sue enormi potenzialità.
    Non ci sono neanche sostituti adatti.
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4471877
    Originally posted by common
    Potresti aver ragione .. gli avrà chiesto di giocare male apposta per poi farlo acquistare dalla juve per pochi soldi

che schifo ...
    e' esattamente la risposta che mi aspettavo:) :approved: purtroppo non hai vinto niente;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Adriano A Casa!?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina