1.     Mi trovi su: Homepage #4471927
    "Tre squadre per nazione"

Michel Platini, che contenderà a Lennhart Johansson la poltrona di presidente Uefa, prospetta un cambiamento nella formula della Champions League, limitando a tre le squadre rappresentanti di ogni nazione: "Quattro sono troppe, per i club, per i diritti televisivi, per tutto - ha spiegato Platini -. Non voglio cambiare un format consolidato, ma non è giusto che, spesso, tra le 32 qualificate alla fase finale non vi siano alcuni dei club più importanti. Bisogna, poi, agevolare la crescita dei giocatori giovani, che sono fatti per giocare, non per essere venduti".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4471930
    Originally posted by Torre878
    sisi platini...hai ragione...sisi:yy: :asd:

fosse x me ripristinerei la vecchia e affascinante Coppa dei Campioni con solo le vincenti dei campionati e ristrutturerei la Coppa Uefa, valorizzata dalla presenza a quel punto di squadre di primissima fascia... :yy: :yy: :yy:
  3. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4471931
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    fosse x me ripristinerei la vecchia e affascinante Coppa dei Campioni con solo le vincenti dei campionati e ristrutturerei la Coppa Uefa, valorizzata dalla presenza a quel punto di squadre di primissima fascia... :yy: :yy: :yy:

assolutamente daccordo con te...con l'aggiunta della squadra che vince la coppa italia, per ridare un senso a questa competizione troppo spesso (giustamente per come stanno le cose adesso) snobbata...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4471932
    Originally posted by Franky Crown
    assolutamente daccordo con te...con l'aggiunta della squadra che vince la coppa italia, per ridare un senso a questa competizione troppo spesso (giustamente per come stanno le cose adesso) snobbata...

infatti .. la Champions ha rovinato tutto

qualche anno fa col cavolo che la Uefa era considerato un fastidio, col cavolo che si facevano giocare le riserve

limitare a tre il numero di squadre in Champions già sarebbe un buon passo, ma si dovrebbe fare di più
  5.     Mi trovi su: Homepage #4471935
    Candidato alla presidenza Uefa contrario a arbitraggio video

LONDRA, 21 OTT - Michel Platini, candidato alla presidenza Uefa, si dice contrario alla moviola in campo. L'ex campione francese vede con favore l'introduzione di due assistenti arbitrali supplementari e l'istallazione di una tecnologia che verifichi la validita' dei gol, ma niente che abbia a che fare con l'arbitraggio video. Platini ha presentato la sua candidatura per la Uefa contro il presidente uscente, lo svedese Lennart Johansson.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4471936
    Attaccante Arsenal, 'ha giocato a alti livelli e ci capisce'

PARIGI, 21 OTT - L'attaccante dell'Arsenale Thierry Henry sponsorizza Michel Platini con successore di Johansson alla presidenza del Uefa l'anno prossimo. 'Platini e' tra i giocatori che hanno lasciato una traccia indelebile nella storia del calcio - spiega Henry - e noi giocatori vogliamo persone che avendo giocato ai massimi livelli ci capiscano'. Se sara' eletto, Platini ha annunciato che ridurra' da quattro a tre il numero delle squadre spagnole, inglesi e italiane in Champions.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4471937
    Originally posted by massituo
    se vogliono ridare lustro alla coppa uefa dovrebbero dividere meglio i proventi champions-uefa.
    Attualmente c'è un abisso. Tutto ciò ha portato a squadroni e squadrette. Meno soldi alla champions + soldi all'uefa:sbam:

infatti ..

e si potrebbe dare un posto in champions a quelli che vincono le coppe nazionali e a quelli che arrivano in finale di Uefa .. e eliminare i preliminari che costringono le squadre a giocarsela in agosto
  8. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4471938
    Originally posted by common
    infatti ..

e si potrebbe dare un posto in champions a quelli che vincono le coppe nazionali e a quelli che arrivano in finale di Uefa .. e eliminare i preliminari che costringono le squadre a giocarsela in agosto

:yy:
    io farei un solo turno preliminare a fine agosto fra le squadre che hanno vinto la coppa nazionale, e poi scontri diretti dal primo turno..magari chi vince la coppa uefa e sicuramente il detentore della champions li farei partire dal primo turno.

ah,la vecchia cara spettacolare vera coppa dei campioni...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4471939
    Originally posted by Franky Crown
    :yy:
    io farei un solo turno preliminare a fine agosto fra le squadre che hanno vinto la coppa nazionale, e poi scontri diretti dal primo turno..magari chi vince la coppa uefa e sicuramente il detentore della champions li farei partire dal primo turno.

ah,la vecchia cara spettacolare vera coppa dei campioni...

...quando la juve al primo turno beccava sempre i lussemburghesi della jeunesse d'esch o i ciprioti dell'omonia nicosia... :D :cool: che tempi...
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4471940

Concordo in pieno :approved: al massimo le migliori seconde possono fare spareggi x fare la Coppa Campioni, tutte le altre in una Uefa che nn sarebbe + una coppa dei poveri
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  11. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4471941
    ...quando la juve al primo turno beccava sempre i lussemburghesi della jeunesse d'esch o i ciprioti dell'omonia nicosia... :D :cool: che tempi...

:asd: :asd: :asd:

...io ricordo un otelul galati-juventus 1-0..mi ero messo a piangere perchè per me era impossibile che la juve perdesse con una squadra di sconosciuti..al ritorno vincemmo 5-0:D

Platini pensa alla nuova Champions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina