1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4472018
    Ragazzi.... da strumenti estensioni di mozilla, chi avesse installato Videodownloader, lo disinstallasse perchè è uscito un nuovo plug in dove clicchi e da solo ti scarica senza domande e gia in direttamente in formato flv i video in streaming (utile per you tube e molti altri siti)

Questo è il link dell'estensione....

Divertitevi :)

Quest'altro invece vi permette di avere sotto a destra nella barra in tempo reale, le previsioni attuali odierne e dei 2 giorni successivi, compreso la velocità del vento e le temperature :) quando lo monto ai pc che mi portano a negozio fa molta scena :)

"Le conseguenze della collera sono molto più gravi delle sue cause"
    Marco Aurelio

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4472019
    Sempre molto utili le tue info Fudo,perche' non apri un Topic qui in taverna esclusivamente dedicato ad Hardware e Software ,data la tua esperienza nel campo sarebbe molto utile per tutti!
    Chiaramente e' solo un'idea se ti va!;) :approved:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

ADD ON Mozilla ..Estensioni provate da consigliare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina