1.     Mi trovi su: Homepage #4472020
    Conferme eccellenti sulla trattativa per portare Andrea Barzagli alla Juventus. le ha fornite direttamente il presidente del Palermo Zamparini: "La Juve me lo aveva già chiesto nelle ultime ore dello scorso mercato, a giugno ne riparleremo, a certe condizioni si può certamente chiudere. Se va alla Juve puntiamo su Canini del Cagliari".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4472022
    Alla faccia delle strategie di mercato... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4472025
    Originally posted by massituo
    buon giocatore, non so se potrà diventare un "primo" ma ha i numeri per farlo

quando giocava nell'under lo era veramente .. poi è peggiorato
    ma ho l'impressione che la mela marcia sia Zaccardo, a cui piace molto più attaccare che difendere (come a Terlizzi)

oppure il problema è che il Palermo non sembra avere grossi interditori di centrocampo .. ma fattosta che gli anni passano e questi fanno sempre tante fesserie
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4472026
    Originally posted by common
    quando giocava nell'under lo era veramente .. poi è peggiorato
    ma ho l'impressione che la mela marcia sia Zaccardo, a cui piace molto più attaccare che difendere (come a Terlizzi)

oppure il problema è che il Palermo non sembra avere grossi interditori di centrocampo .. ma fattosta che gli anni passano e questi fanno sempre tante fesserie
    secondo me è piu la seconda che hai detto...ovvero il palermo non ha grossi interditori di centrocampo...corini è forte ma non corre, simplicio è forte ma anche lui non è un corridore...ecc ecc ecc...oddio, poi zaccardo non è un fenomeno come non è biava ecc ecc...se poi ci aggiungi che il titolare è agliardi
  5.     Mi trovi su: Homepage #4472027
    il problema è che i centrocampisti corrono pure, ma NOn sono interditori, sono costruttori di gioco (ma Bresciano e Simplicio l'anno scorso non c'erano, e il Palermo beccava lo stesso)

per quano riguarda Agliardi io continuo a pensare che se faranno giocare più di tre partite di seguito a Fontana poi non lo leveranno più ... perchè pure a 40 anni è uno dei migliori portieri della serie A
  6.     Mi trovi su: Homepage #4472028
    Alcuni mesi fa avevo letto sulla gazzetta delle dichiarazioni di Zamparini che dicevano che Barzagli lo aveva preso la Lazio , tutto saltato all'ultimo per l'infortunio di Bovo.Sinceramente lo considero un ottimo difensore al quale manca solo l'esperienza internazionale in europa.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4472029
    il problema è che i centrocampisti corrono pure, ma NOn sono interditori, sono costruttori di gioco (ma Bresciano e Simplicio l'anno scorso non c'erano, e il Palermo beccava lo stesso)

per quano riguarda Agliardi io continuo a pensare che se faranno giocare più di tre partite di seguito a Fontana poi non lo leveranno più ... perchè pure a 40 anni è uno dei migliori portieri della serie A

Come Chimenti e Ballotta d'altronde;)
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4472030

bresciano e simplicio non c'erano ma al loro posto c'erano giocatori dalle caratteristiche simili ma meno forti(barone e santana/gonzales)...quindi cambia poco....il milan gioca con un interditore solo(gattuso/ambrosini/brocchi) eppure è una delle miglior difese questo perchè seedorf ha tecnica e polmoni, pirlo cmq difficilmente perde un pallone ecc ecc(ovviamente direi son due squadre di livello diverso)...quindi secondo me è dato proprio dal fatto che una squadra piccola (relativamente)non può supportare un centrocampo così tecnico come quello del palermo per tante partite
    su fontana la pensiamo uguale, ho detto la stessa cosa a mio padre un paio di giorni fa

Palermo, Zamparini: "In estate Barzagli alla Juve"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina