1.     Mi trovi su: Homepage #4472020
    Conferme eccellenti sulla trattativa per portare Andrea Barzagli alla Juventus. le ha fornite direttamente il presidente del Palermo Zamparini: "La Juve me lo aveva già chiesto nelle ultime ore dello scorso mercato, a giugno ne riparleremo, a certe condizioni si può certamente chiudere. Se va alla Juve puntiamo su Canini del Cagliari".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4472022
    Alla faccia delle strategie di mercato... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4472025
    Originally posted by massituo
    buon giocatore, non so se potrà diventare un "primo" ma ha i numeri per farlo

quando giocava nell'under lo era veramente .. poi è peggiorato
    ma ho l'impressione che la mela marcia sia Zaccardo, a cui piace molto più attaccare che difendere (come a Terlizzi)

oppure il problema è che il Palermo non sembra avere grossi interditori di centrocampo .. ma fattosta che gli anni passano e questi fanno sempre tante fesserie
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4472026
    Originally posted by common
    quando giocava nell'under lo era veramente .. poi è peggiorato
    ma ho l'impressione che la mela marcia sia Zaccardo, a cui piace molto più attaccare che difendere (come a Terlizzi)

oppure il problema è che il Palermo non sembra avere grossi interditori di centrocampo .. ma fattosta che gli anni passano e questi fanno sempre tante fesserie
    secondo me è piu la seconda che hai detto...ovvero il palermo non ha grossi interditori di centrocampo...corini è forte ma non corre, simplicio è forte ma anche lui non è un corridore...ecc ecc ecc...oddio, poi zaccardo non è un fenomeno come non è biava ecc ecc...se poi ci aggiungi che il titolare è agliardi