1.     Mi trovi su: Homepage #4472035
    Il Brasiliano comparirà in un episodio


    Non ci sarà nella sfida tra Real Madrid e Barcellona, ma comparirà in un episodio della serie di cartoni animati "I Simpson". In questo modo il brasiliano si consolerà dopo aver appreso la conferma della squalifica per la quale aveva presentato ricorso dopo che nella scorsa gara aveva dato del "Fenomeno" all'arbitro. Ronie non giocherà il "clasico" ma insegnerà i trucchi del calcio a Bart e Lisa, figli di Homer Simpson.

    Certo è che nella stagione scorsa con il nomignolo "El Gordo" assomigliava molto più ad una figura della commedia dell'arte che ad un giocatore, ma con l'arrivo di Capello ed il recupero al ginocchio aveva ritrovato una certa brillantezza che però non potrà mettere al servizio della squadra nel "clasico", la sfida tra Real e Barcellona per una squalifica rimediata nella scorsa gara di campionato nella quale il brasiliano aveva dato del "fenomeno" all'arbitro. Dunque, niente gara dell'anno, ma per Ronie si profila un compito piuttosto arduo: quello di insegnare calcio ai figli di Homer Simpson, Bart e Lisa. Infatti, il brasiliano comparirà in un episodio della serie "I Simpsons" in veste di allenatore personalizzato dei due ragazzini che ne carpiranno i segreti.

    La puntata nella quale comparirà Ronaldo dovrebbe andare in onda nell'aprile del 2007 nella serie creata da Matt Groening ambientata nella cittadina americana di Spriengfield, un episodio che susciterà curiosità e forse l'ilarità dei tifosi avversari.

    :asd:

  Ronaldo, tra Real e i Simpsons

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina