1.     Mi trovi su: Homepage #4472055
    Salve a tutti, lo so che sono praticamente sparita, purtroppo mi sembra che la sorte, in questo periodo, non sia particolarmente benevola. Da circa un'anno, per vari motivi, non ho l'ADSL e, nonostante stia tentando da ben 4 mesi di risolvere un problema con Telecom, mi sono dovuta rivolgere ad un avvocato e non so pertanto quando potrò avere l'ADSL :(
    Da 6 mesi, inoltre, il mio PC mi sta dando grossi problemi. L'ho portato due volte da un tecnico ma non ne cava piedi.
    Potrete capire, perciò, che in queste condizioni mi è praticamente impossibile, non dico moderare.....ma neanche giocare con regolarità..... quando io riesco a scaricare un livello, voi l'avete già finito e se il livello pesa poco e lo scarico in un tempo accettabile, il PC si blocca per due giorni :mad:
    Da quando Roberto mi ha voluta tra i moderatori sembra che le cose si siano, se possibile, complicate...... sto seriamente pensando di dimettermi :-D

In questo periodo sto giocando TR1 revised che avete finito da tempo e mi sto divertendo ma, credetimi, mi mancate molto, mi manca molto il gioco in compagnia e spero di risolvere tutto nel più breve tempo possibile. Nel frattempo sappiate che io ogni tanto mi collego e leggo i topic (quando la linea riesce ad andare alla stratosferica velocità di 46K :D ).......

a presto a tutta la squadra tester :approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #4472056
    ..io non ne faccio parte;) ma spero che il saluto
    sia per tutti;) ..e contraccambio di cuore...
    Cara "doppiaelle"...vie legali ? Si meritano di tutto:
    sono una vergogna nazionale..dalle centraliniste
    ai"tecnici",a chi spedisce apparecchi NON richiesti..
    ai servizi che ti trovi in bolletta e tu non hai mai
    chiesto nulla....Vai !..e auguri !
    Anch'io ho dovuto prendere un legale: mi piove in casa
    e l'amministratore condominiale non fa il suo dovere...:(
    Vabbe'...piacere di averti risentita!:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4472058
    Anche il pc si mette? ma allora dillo, c'è l'hanno tutti con te, a parte gli scherzi, spero che risolvi al più presto questa lunga diatriba con la telecom e fai bene a nn fargliela passare liscia.
    In bocca al lupo Doppiaelle, che Allah sia con te.:D

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4472059
    Doppiaelle tutti i periodi negativi hanno una fine .
    Per questo mai demordere , anzi sfidare sempre la sorte malevola .

Si tratta di una serie di circostanze che possono capitare a tutti .
    Non per questo ti devi sentire in colpa per poca frequentazione.
    Conosco il tuo problema per cui , stai tranquilla e risolvi le tue
    questioni . Più che una benedizione lariana in questo momento
    non posso darti :cool:

Per il PC ..come sai c'è la possibilità di salvare i dati e riformattare.
    Ciao saluti :ciaociao:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Un saluto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina