1.     Mi trovi su: Homepage #4472140
    Segna dopo 10 partite con il Chelsea


    Il digiuno è finito: Andriy Shevchenko è tornato al gol con la maglia del Chelsea e, questa volta, la sua squadra ha sconfitto il Portsmouth con il punteggio di 2-1. L'ucraino ha realizzato la rete del momentaneo vantaggio dei londinesi, poi raddoppiato dall'altro neo acquisto Michael Ballack. L'ex milanista non andava in gol da 10 gare ed ha messo a segno la sua prima rete sul terreno amico di Stamford Bridge.

    Finisce quella che sembrava una sorta di maledizione per Sheva, autore finora di soli due gol col Chelsea (l'ultimo il 23 agosto), entrambi in partite poi perse dalla squadra di Jose Mourinho. Questa volta la rete è stata decisiva, alla luce del 2-1 finale, e il tecnico portoghese vede così ripagata la fiducia ad oltranza che aveva riposto nell'ex Pallone d'Oro.
    La lunga e insolita astinenza dal gol dell'ex milanista aveva provocato i malumori della stampa britannica, oltre che del diretto interessato, che una settimana fa si era persino rivolto a uno psicologo milanese, che già in passato lo aveva aiutato. Anche Freud, forse, ha contribuito a sbloccarlo.

  Il digiuno e' finito: Sheva e' tornato al gol

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina