1.     Mi trovi su: Homepage #4472167
    Formazioni

Cagliari

25 Antonio Chimenti
    20 Paolo Bianco
    31 Alessandro Agostini
    6 Diego Lopez Breijo
    14 Francesco Pisano
    21 Leonardo Colucci
    16 Davide Biondini
    4 Alessandro Budel
    9 Davide Suazo
    18 Simone Pepe
    7 Mauro Esposito

Torino

32 Christian Abbiati
    25 Marco Di Loreto
    2 Giuseppe Pancaro
    4 Oscar Brevi
    22 Gianluca Comotto
    14 Ivan Franceschini
    7 Stefano Fiore
    15 Diego De Ascentis
    10 Alessandro Rosina
    8 Simone Barone
    11 Roberto Stellone

Ammonito Franceschini
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4472168
    12' Fuorigioco. Alessandro Agostini(Cagliari) prova il lancio lungo, ma Esposito e' colto in fuorigioco.
    10' Fallo di Leonardo Colucci (Cagliari).
    10' Gianluca Comotto (Torino) conquista un calcio di punizione sulla fascia destra.
    9' Fallo di Mauro Esposito (Cagliari).
    9' Simone Barone (Torino) conquista un calcio di punizione nella propria meta' campo.
    8' Calcio d'angolo, Cagliari. Calcio d'angolo causato da Giuseppe Pancaro (Torino).
    6' Ivan Franceschini (Torino) e' ammonito per un brutto fallo.
    5' Mauro Esposito (Cagliari) conquista un calcio di punizione nella propria meta' campo.
    5' Fallo di Ivan Franceschini (Torino).
    4' Mauro Esposito (Cagliari) conquista un calcio di punizione sulla fascia destra.
    4' Fallo di Giuseppe Pancaro (Torino).
    3' Fuorigioco. Stefano Fiore(Torino) prova il lancio lungo, ma Pancaro e' colto in fuorigioco.
    1' Fallo di Paolo Bianco (Cagliari).
    1' Alessandro Rosina (Torino) conquista un calcio di punizione nella propria meta' campo.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4472171
    Fiore: «Così non va, pensiamo solo a giocare in difesa»

Cairo appoggia Zac e bacchetta il fantasista: «Stia al suo posto, qui decide l’allenatore».

«Così non si va da nessuna parte». Il tono è pacato, l'analisi spietata: Stefano Fiore si appoggia al muro nel sottopassaggio del Sant'Elia e apre il capitolo delle riflessioni amare. «Anche questa sera è stata una grande sofferenza, di buono c'è solo il risultato, ma il guaio è che pensiamo solo a difenderci, non so se per una questione di testa o per qualche altra ragione. In questo momento non riusciamo a fare le due fasi di gioco». Fiore parla tutto d'un fiato. Nella stanza accanto Zaccheroni ha appena finito di elogiare la retroguardia («Alla fine la nostra difesa sarà fra le meno battute del campionato», spiega il tecnico), ma proprio le parate di Abbiati sono materia del contrattacco del numero sette.

«Siamo troppo poco pericolosi, io - continua Fiore - e Rosina non abbiamo mai corso così tanto: ci sacrifichiamo nella fase difensiva e, poi, ci chiedono l'assist vincente al limite dell'area avversaria. Non siamo dei mostri anche se la gente non capisce, legge le pagelle che ci bocciano e trae le conclusioni. Così io e Alessandro ci rimettiamo, speriamo che alla fine qualcuno ce lo riconosca. Qua - sorride amaro il centrocampista - si gioca solo in difesa. Zaccheroni sta sistemando la retroguardia, forse è l'aspetto che gli interessa di più». Il pullman è acceso, Fiore sparisce nel tunnel. «Non tocca a lui dire certe cose. Stefano stia al suo posto, c'è un allenatore il cui compito è quello di fare certe valutazioni», è la replica, immediata, del patron granata Cairo agli affondi del fantasista.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4472172
    brava persona ma credo che Zac sia finito da tempo ..

almeno da quando ha cessato di praticare quel calcio offensivo che fu costretto (da tante assenze contemporanee) a sperimentare a UDine e che gli rese così bene

dopo ha vinto anche uno scudetto col Milan, ma poi fu cacciato perchè la squadra giocava comunque male ..
    ovvio che gli si dovrà dare tempo al Torino, ma non credo proprio farà miracoli

ora si vanta addirittura che la difesa del Toro sarà una delle migliori del campionato ...
    e il gioco dov'è ? si vorrà salvare coi pareggi ? contenti loro
  5.     Mi trovi su: Homepage #4472174
    Originally posted by massituo
    giocava male perchè avevamo una squadra di merda...e scusa la crudezza:asd:

io vorrei sempre vederla stà squadra di merda .. .

perchè tu magari farai sempre il paragone con Juve, Inter o Roma, ma io faccio sempre il paragone con quelle più giù ..

perchè quella squadra di MERDA (come tu la chiami) doveva avere un organico comunque migliore di MINIMO altre 10 squadre (forse 15) di quel campionato ... allora magari non ci si è spiegati perchè alcune di quelle squadre potessero avere un gioco apprezzabile e quel Milan no
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4472175
    Originally posted by common
    io vorrei sempre vederla stà squadra di merda .. .

perchè tu magari farai sempre il paragone con Juve, Inter o Roma, ma io faccio sempre il paragone con quelle più giù ..

perchè quella squadra di MERDA (come tu la chiami) doveva avere un organico comunque migliore di MINIMO altre 10 squadre (forse 15) di quel campionato ... allora magari non ci si è spiegati perchè alcune di quelle squadre potessero avere un gioco apprezzabile e quel Milan no
    quel milan non giocava male, quel milan non aveva fuoriclasse, quel milan era da rifondare, silvio non ha mai sopportato zac, silvio voleva giocare col 4 4 2, zac col 3 4 3...ecco spiegato il tutto
  7.     Mi trovi su: Homepage #4472177
    Originally posted by common
    brava persona ma credo che Zac sia finito da tempo ..

almeno da quando ha cessato di praticare quel calcio offensivo che fu costretto (da tante assenze contemporanee) a sperimentare a UDine e che gli rese così bene

dopo ha vinto anche uno scudetto col Milan, ma poi fu cacciato perchè la squadra giocava comunque male ..
    ovvio che gli si dovrà dare tempo al Torino, ma non credo proprio farà miracoli

ora si vanta addirittura che la difesa del Toro sarà una delle migliori del campionato ...
    e il gioco dov'è ? si vorrà salvare coi pareggi ? contenti loro

non era ancora finito, doveva ancora regalarci il record di sconfitte consecutive :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Cagliari - Torino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina