1.     Mi trovi su: Homepage #4472181
    Per noi ipodotati, con connessione spesso a 21.6 Kbps e 9 Squadre coi forumotti + 2 out of square...

E per TUTTI...

So che il Motore del gioco massituo non avrebbe alcuna dificolta` a implementarsi...

E propongo:

Invece Che il lugubre messaggio (dalle 18 del sabato)

"La modifica della formazione è temporaneamente sospesa. La modifica è sospesa durante la giornata di campionato e se necessario anche per brevi periodi durante la settimana. "

Potremmo godere alla vista, sul pannello blu, delle due Squadre avversarie (titolari, panca e moduli) schierate una a fianco dell'altra...FISSE...Non modificabili :) .

Poi cambi squadra e...zan...ecco le formazie di un' altra partita...

Io Resparmierei almeno 'na mezz'oretta e qualche rupia:D

Sul motore del gioco massituo, sul CapoSquadra e su tutti i meccanici Swebbisti piomberebbero complimenti ed elogi a bizzeffe...

Esagerando...Le formazie potrebbero essere presentate dalla Barbara Celeste di turno e,
    in alto al centro,
    ci si puo` mettere il PRONOSTICO di SCUD !!!

...Presentato da Lui in Persona,
    con tanto di Retratto stilizzato:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4472183
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Per noi ipodotati, con connessione spesso a 21.6 Kbps e 9 Squadre coi forumotti + 2 out of square...

E per TUTTI...

So che il Motore del gioco massituo non avrebbe alcuna dificolta` a implementarsi...

E propongo:

Invece Che il lugubre messaggio (dalle 18 del sabato)

"La modifica della formazione è temporaneamente sospesa. La modifica è sospesa durante la giornata di campionato e se necessario anche per brevi periodi durante la settimana. "

Potremmo godere alla vista, sul pannello blu, delle due Squadre avversarie (titolari, panca e moduli) schierate una a fianco dell'altra...FISSE...Non modificabili :) .

Poi cambi squadra e...zan...ecco le formazie di un' altra partita...

Io Resparmierei almeno 'na mezz'oretta e qualche rupia:D

Sul motore del gioco massituo, sul CapoSquadra e su tutti i meccanici Swebbisti piomberebbero complimenti ed elogi a bizzeffe...

Esagerando...Le formazie potrebbero essere presentate dalla Barbara Celeste di turno e,
    in alto al centro,
    ci si puo` mettere il PRONOSTICO di SCUD !!!

...Presentato da Lui in Persona,
    con tanto di Retratto stilizzato:asd:

sei un mito!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Implement...Implement: Le formazioni dalle 18 del Sabato FISSE sul pannello blu.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina