1.     Mi trovi su: Homepage #4472186
    Scaricabile da LLB

http://www.trle-hosting.net/levels/2006/1006/ChrisRadford-TheLostSoulOfMaria.zip

153.95 Mb

Autore Chris Radford e i (TombRaiderFan)

Io sono all'inizio è già mi sembra un tantino difficile...

Dateci un'occhiata
    Ciao a tutti
    Lucroma

Una ragazza di otto anni scompare improvvisamente da casa e i genitori sono preoccupati . Fanno appello sui giornali affinchè chi abbia notizie della bambina si faccia vivo .

Le notizie si diffondono rapidamente e giungono fino a Lara .

Lara decide di offrire assistenza e va alla ricerca di Maria, la ragazza scomparsa .

Lara fa visita allla famiglia Dashul (Maria Dashul) per avere notizie più precise , Nessuno sa dove Maria sia andata. I suoi genitori preoccupati temono il peggio. Durante il suo viaggio verso la residenza dei Dashul, Lara avverte dei dolori al torace e alla testa ed arresta la sua jeep presso un cancello sul lato della strada. Il suo corpo nell'urto viene proiettato a terra attraverso il tergicristallo e finisce a terra sulla ghiaia.

Dopo il recupero dei sensi, Lara osserva intorno .
    Si alza in piedi davanti alcuni giardini ombrosi del castello .
    Nessuno intorno. Nessun suono. Nessuna atmosfera. Niente.

L'unico suono che può sentirsi è il gridare dei lupi . Lara decide che l'unico modo per sopravvivere è cercare Maria, la ragazza persa. Lara visita un oracolo. L'oracolo dice a Lara a che l'unico modo per incontrare Maria, è contattarla nel sogno e riportare la sua anima... indietro :eek:

Total number of secrets - 7

Maria's Castle Gardens - 1
    Maria's Temple Bridge - 1
    Maria's Cryptic Darkness (I) - 1
    Maria's Cryptic Darkness (II) - 0
    Over-Darkened Hell - 2
    Prison Of The Labyrinth - 1
    Prison Of The Labyrinth - The Number Room
  2.     Mi trovi su: Homepage #4472193
    Si però noto una cosa Ghinni, attivando quel parametro o quello che sia, il gioco parte appena dai l'Ok, facendo così poi, nn riesci a catturare le immagini, forse perchè il trlm resta chiuso, come si può ovviare a questo, c'è un rimedio?

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4472194
    Anchh'io ho cominciato da lì, del resto nn ci sono altre strade, sono salito su quella specie di torre di Babele, lì c'è una leva chiusa da una gabbia, quindi bisogna far calare questa gabbia, come in altre parti ci vuole una chiave x proseguire, quindi l'unica strada resta quella.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4472197
    Intanto dopo una leva a manubrio e i blocchi di fuoco ho attivato 2 pulsantoni, uno spegne dei fuochi sotto, l'altro nn ho
    visto cosa produce, credevo disattivasse delle punte sopra dei blocchi invece no, bisogna scoprire cosa ha attivato uno dei pulsantoni.:rolleyes
    :

5.     Mi trovi su: Homepage #4472199
    Originally posted by Bluclint
    Intanto dopo una leva a manubrio e i blocchi di fuoco ho attivato 2 pulsantoni, uno spegne dei fuochi sotto, l'altro nn ho
    visto cosa produce, credevo disattivasse delle punte sopra dei blocchi invece no, bisogna scoprire cosa ha attivato uno dei pulsantoni.:rolleyes
    :

Ti abbassa un muro lì vicino.... ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4472200
    Originally posted by Lucroma
    Ragazzi, io sono arrivato alla gabbia che cade nell'acqua e non so più che fare...
    Scusatemi, ma non so inserire gli screens...
    Quello che fai vedere tu, Blueclint, non so cosa sia!
    Ciao Lucroma

Io sono al punto di bluclint......la gabbia non l'ho ancora trovata!!! :)

SQ. TESTER in The Lost Soul of Maria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina