1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4472278
    "Per recuperare la condizione gli sarà utile staccare la spina per un po'".

Ha suscitato clamore la decisione dell'Inter di mettere 'a riposo' Adriano. Durante la conferenza stampa odierna, il tecnico dell'Inter Roberto Mancini ha spiegato il punto di vista suo e della società. "Forse abbiamo valutato male noi dello staff quali erano le condizioni di Adriano dopo il Mondiale - ha detto Mancini - forse avremmo dovuto dargli una settimana o dieci giorni di vacanza in più, anche perchè il mondiale, soprattutto a livello psicologico, è stato molto faticoso. Invece abbiamo voluto averlo a disposizione in fretta e forse non aveva ancora recuperato dalle fatiche del torneo iridato. Per questo, avevamo in mente già da qualche giorno la soluzione, poi adottata, di dargli qualche giorno di riposo e poi operare un lavoro graduale per farlo tornare in campo al meglio".

"Questa decisione la società l'ha presa in accordo con Adriano - ha continuato il tecnico nerazzurro - La cosa più importante, ora, è che Adriano ritrovi la condizione e per questo crediamo gli sia utile staccare la spina per un po'. Anche Ronaldinho, ad esempio, è tornato dal Mondiale e non è riuscito ancora a tornare il Ronaldinho che tutti conosciamo. E' una situazione normale dopo che si affronta un Mondiale da protagonisti e si torna invece con una grande delusione, come è accaduto ai giocatori brasiliani. Le foto uscite in questi giorni? Non c'entrano nulla con questa decisione. Io non entro nella sua vita privata, anche perchè non so quando quelle foto sono state scattate, magari Adriano era in vacanza e quindi poteva fare ciò che voleva. Quando tornerà in campo? Quando tornerà da questo periodo di riposo vedremo il lavoro che dovrà svolgere per recuperare la forma, poi si potrà valutare un tempo di rientro in campo. Spero, comunque, che sia breve, perchè di Adriano abbiamo molto bisogno".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4472279
    ha cominciato a giocare ancora peggio da quando alcuni suoi compagni gli contestarono il fatto che fosse rientrato dalle vacanze in ritardo, e per le seconda o terza volta consecutiva

-----------------------
    la Società a sbagliò Lì a difenderlo, è in quel momento che si doveva rimetterlo in riga
    non credo al discorso tecnico perchè uno può peggiorare, ma non può passare da Fenomeno a brocchissimo nel giro di due anni

è la testolina che non gli funziona bene
    in fondo è un ragazzone molto sensibile che voleva fare quello che gli pareva e loro non glielo hanno permesso ..

all'Inter sono proprio cattivoni
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4472280
    Originally posted by common
    è la testolina che non gli funziona bene
    in fondo è un ragazzone molto sensibile che voleva fare quello che gli pareva e loro non glielo hanno permesso ..

all'Inter sono proprio cattivoni

Sottoscrivo. Giusto che società e allenatore si prendano responsabilità non loro quando si tratta di difendere i giocatori. Quando si tratta di rimetterli in sesto, credo sia il caso di dare a ognuno le proprie responsabilità. Adriano per quello che ho visto io sta giocando in modo troppo svogliato. Anche Ibrahimovic e Gilardino non segnano ma portano via l'uomo, fanno movimento e via dicendo. Adriano non ha nemmeno avuto l'umiltà di capire che se si tiene un solo piede buono e l'altro è inutile, qualsiasi discreto difensore se lo magna.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4472282
    Originally posted by massituo
    Ma gli altri componenti della rosa secondo voi come la prenderanno?cioè, sto qua va in vacanza (perchè senza giri di parole di vacanza si tratta) in brasile mentre gli altri son li a sfacchinare...non è controproducente per il gruppo?

sto qua in vacanza, criticato da tutti, sotto il mirino delle critiche, con tutti che parlano solo di lui e gli altri che hanno la possibilità di fare la cosa che gli piace più al mondo e avere la possibilità di giocare il derby??? Non credo che farebbero cambio......

Mancini fa il mea culpa: "Su Adriano abbiamo sbagliato , dovevamo dargli più riposo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina