1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4472364
  2.     Mi trovi su: Homepage #4472369
    Originally posted by MaestroZen
    ma a parte la soddisfazione... non condivisa da me... di vedere la giuve in B... e la soddisfazione di vedere che Reginaldo se n'è andato e non ritorna più...

sto gioco....

MERITA o non MERITA?

io penso proprio di sì. Il 2006 meritava assai, in questo ho sentito che hanno migliorato molte cose e reso più affascinante il tutto. Non mi resta che aspettare domani per dirti il tutto con esattezza :thepimp:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4472370
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io penso proprio di sì. Il 2006 meritava assai, in questo ho sentito che hanno migliorato molte cose e reso più affascinante il tutto. Non mi resta che aspettare domani per dirti il tutto con esattezza :thepimp:

lui neo, ma del resto era più che prevedibile data l'enorme mole di dati nel database, e che dovresti avere un PC bello tosto con un'ottima RAM e delle caratteristiche altrettanto ottime per poter selezionare più campionati, e quindi poter avere a disposizione almeno quei 10-15 nazioni.....

Invece di accontentarsi delle solite 3 o 4 più note (Italia, Spagna, Inghilterra e Francia)

:(
  4.     Mi trovi su: Homepage #4472371
    Originally posted by Vittore
    lui neo, ma del resto era più che prevedibile data l'enorme mole di dati nel database, e che dovresti avere un PC bello tosto con un'ottima RAM e delle caratteristiche altrettanto ottime per poter selezionare più campionati, e quindi poter avere a disposizione almeno quei 10-15 nazioni.....

Invece di accontentarsi delle solite 3 o 4 più note (Italia, Spagna, Inghilterra e Francia)

:(

temevo proprio questo...

Mo vediamo dai... già con il 2006 mi si impallava tutto il pc e non riuscivo più a lavorare mentre giocavo... ::(
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

E dopo Torre e Kayser

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina