Scambio inopportuno per entrambe le società e x entrambi i giocatori....
Adriano può andare a giocare anche in terza categoria... ma non è sicuramente cambiando ambiente che risolverà i suoi problemi.
I suoi problemi storici sono tecnico - tattici ... sa giocare solo con un piede.. parte da una sola parte ... non difende un pallone che sia uno x far salire la squadra e se è in fiducia tira e basta facendo girar le balle a mezzo mondo...... . a questi secondo me si aggiungono quei 5 6 kg di troppo che gli hanno fatto xdere quello strapotere fisico con cui "copriva" i limiti sudescritti.
Può andare a giocare anche la partita scapoli ammogliati di figino.... fare 20 gol al minuto... ciò non toglie che i problemi sucitati si ripresenteranno.
Questo è il motivo per cui non devon farlo adriano e la fiorentina....
L'inter invece non deve farlo .... xè cmq adriano ha 24 anni mi sembra e penso che se fatto lavorare come si deve (quà xò deve metterci del suo anche lui) alla lunga possa diventare veramente devastante.....
Per quanto riguarda toni... nulla da dire... solo che x un "provinciale" quale è sempre stato lui... andare a gennaio in una squadra nuova con determinate gerarchie non penso sia conveniente.
NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!