1.     Mi trovi su: Homepage #4472406
    Originally posted by massituo
    Se a gennaio verrebbe proposto questo scambio chi lo farebbe?:D
    fossi nella fiore lo farei al volo

se VENISSE proposto lo scambio mi metterei a ridere, sarebbe l'ennesima dimostrazione che quelli dell'inter, moratti in testa, non ci capiscono niente di calcio!!Nel senso che dopo aver comprato adriano, dato in comproprietà a 1000 lire, ricomprata a miliardi di euro...se adesso lo dessero via ci sarebbe da ridere!!!:D
    ma a prescindere da questo alla fiore non serve a niente uno come adriano, gli servirebbe un centrale al posto di toni!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4472412
    Fossi nella Fiorentina lo prenderei subito , Adriano è giovane , e con una squadra che gioca tutta per lui fa sfracelli , Toni secondo me difficilmente giocherebbe bene come nella Fiorentina , proprio perchè le grandi squadre non giocano tutto su un giocatore
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4472414
    Scambio inopportuno per entrambe le società e x entrambi i giocatori....

Adriano può andare a giocare anche in terza categoria... ma non è sicuramente cambiando ambiente che risolverà i suoi problemi.
    I suoi problemi storici sono tecnico - tattici ... sa giocare solo con un piede.. parte da una sola parte ... non difende un pallone che sia uno x far salire la squadra e se è in fiducia tira e basta facendo girar le balle a mezzo mondo...... . a questi secondo me si aggiungono quei 5 6 kg di troppo che gli hanno fatto xdere quello strapotere fisico con cui "copriva" i limiti sudescritti.

Può andare a giocare anche la partita scapoli ammogliati di figino.... fare 20 gol al minuto... ciò non toglie che i problemi sucitati si ripresenteranno.

Questo è il motivo per cui non devon farlo adriano e la fiorentina....

L'inter invece non deve farlo .... xè cmq adriano ha 24 anni mi sembra e penso che se fatto lavorare come si deve (quà xò deve metterci del suo anche lui) alla lunga possa diventare veramente devastante.....

Per quanto riguarda toni... nulla da dire... solo che x un "provinciale" quale è sempre stato lui... andare a gennaio in una squadra nuova con determinate gerarchie non penso sia conveniente.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Toni - Adriano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina