1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4472499
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni.

Messina-Empoli
    Riganò < Di Napoli
    Saudati < Moro
    Ogasawara < ---
    Buscè < Saudati

Roma-Chievo
    Pellissier < Zanchetta
    Totti < ---

Catania-Lazio
    Colucci < Silvestri
    Spinesi < Colucci
    Colucci < ---
    Rocchi < ---

Atalanta-Sampdoria
    Quagliarella < ---
    Quagliarella < Bonazzoli
    Doni su rigore (fallo di Sala su Zampagna)
    Doni su rigore (fallo di Pieri su Ventola)
    Zampagna < Ventola

Fiorentina-Reggina
    Mutu < Pasqual
    Santana < Pasqual
    Blasi < Mutu

Parma-Ascoli
    Budan < Pisanu

Milan-Palermo
    Bresciano < Diana
    Amauri < ---
  2.     Mi trovi su: Homepage #4472504
    Originally posted by ScudettoWeb
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni.

Catania-Lazio
    Rocchi < ---

L'assist è di Baiocco , assist perfetto direi:cry:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4472506
    Originally posted by carea
    Sul primo goal della Fiorentina, non sono sicuro che sia Pasqual, che mi sembra che stia correndo sulla fascia, a me sembra Pazienza

quoto carea ed inviterei a riguardare gli highlights dal sito della fiorentina. propenderei maggiormente per l'assist a Pazienza dalle immagini ma occorrerebbe un tifoso viola doc per sciogliere ogni dubbio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4472508
    Originally posted by Joey
    quoto carea ed inviterei a riguardare gli highlights dal sito della fiorentina. propenderei maggiormente per l'assist a Pazienza dalle immagini ma occorrerebbe un tifoso viola doc per sciogliere ogni dubbio.

L'assegnazione di 2 punti in + a Pasqual mi può pregiudicare il risultato della superlega, sono quasi sicuro che non è Pasqual che passa la palla a Mutu ,ma Pazienza:sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4472509
    Originally posted by wfw
    esatto! PAsqual corre via :rolleyes:

Ho appena rivisto gli Highlights di Fiorentina-Reggina e posso confermare con certezza che è Pazienza che riceve la palla da Pasqual, che poi corre sulla fascia, e che la passa a Mutu.......si può sbagliare, non c'è problema ma x correttezza occorrerebbe una nuova valutazione dei PF di Paqual che dovrebbero essere 5 e non 7.....fate voi:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4472510
    Ho appena rivisto gli Highlights di Fiorentina-Reggina e posso confermare con certezza che è Pazienza che riceve la palla da Pasqual, che poi corre sulla fascia, e che la passa a Mutu.......si può sbagliare, non c'è problema ma x correttezza occorrerebbe una nuova valutazione dei PF di Paqual che dovrebbero essere 5 e non 7.....fate voi:rolleyes:

Tanto perdi lo stesso;)

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4472512
    Intanto qua si tratta se pareggio o vinco , la sconfitta non è neanche presa in considerazione, e poi non gioco contro di te, qua si parla di Serie A:D

Io sto nell'altro girone:cool:

Prima di parlare fai in modo che sai le cose:sbam:

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4472513

Tra l'altro questo assist segnalato in modo errato costa due punti anche a me :muhehe:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Riassunto gol, assist e rigori della 7a giornata 06/07

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina