1.     Mi trovi su: Homepage #4472539
    Originally posted by anto81
    il milan è troppo kakà dipendente! gila e inzaghi si fanno le scarpe!

condivido la seconda parte del tuo discorso .. è lo stesso che dico da tempo immemore
    quei due sono simili e giocano uno sull'altro ... ci voleva una punta di movimento
  2.     Mi trovi su: Homepage #4472540
    Originally posted by anto81
    il milan è troppo kakà dipendente! gila e inzaghi si fanno le scarpe!
    Oltre a questo e quello che dicevo sulle due punte in un'altra discussione aggiungo che il Milan è sempre più lento, prevedibile e non trova spazio perchè porta nella metà campo avversaria metà squadra. In conclusione, si salvano a fatica:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4472541
    Originally posted by common
    condivido la seconda parte del tuo discorso .. è lo stesso che dico da tempo immemore
    quei due sono simili e giocano uno sull'altro ... ci voleva una punta di movimento

hanno il mitico oliveira...aah dimenticavo borriello :asd: ! Campagna acquisti da far pena!:rolleyes:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage #4472544
    Originally posted by massituo
    da quello che ho capito il milan ha dominato la partita...indipendentemente da questo...gila e inzaghi non possono giocare assieme, gia l'anno scorso facevano fatica...la colpa cmq è tutta di braida che ha fatto una campagna acquisti da far ridere

Il MIlan non ha dominato. Ha avuto un maggior possesso ma dalla tre quarti alla linea di porta del palermo c'è da piangere.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #4472545
    io ho sentito la partita e non mi pareva questo gran dominio

ovviamnte un superiore possesso di palla, perchè il Milan gioca così, ma il Palermo non è mai stato schiacciato, se non dopo il secondo gol ...

alla fine ho visto le immagini e ci sono stati solo quei due legni clamorosi nella stessa azione .. ma Simplicio aveva colto un palone prima di quell'azione
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4472546
    Originally posted by deckard
    Il MIlan non ha dominato. Ha avuto un maggior possesso ma dalla tre quarti alla linea di porta del palermo c'è da piangere.
    non ho visto la partita, l'ho sentita e ho avuto un commento imparziale...cmq sarebbe sempre e solo una partita, le considerazioni che state facendo ora valgono per le partite precedenti, ovvero la davanti il gioco si ferma....bisogna cambiar modulo, fare una scelta, o inzaghi o gila secondo me e mettere un centrocampista in più, magari portando avanti janku e mettere kaladze terzino con maldini e nesta centrali.
    Cmq manca serginho, è strano da dirsi ma secondo me manca più di sheva
  7.     Mi trovi su: Homepage #4472548
    Originally posted by common
    io ho sentito la partita e non mi pareva questo gran dominio

ovviamnte un superiore possesso di palla, perchè il Milan gioca così, ma il Palermo non è mai stato schiacciato, se non dopo il secondo gol ...

alla fine ho visto le immagini e ci sono stati solo quei due legni clamorosi nella stessa azione .. ma Simplicio aveva colto un palone prima di quell'azione

Due legni del Milan con die turi da lontano. Ma in mezzo per incapacità o per sfortuna il Milan non pare mai davvero pericoloso. Il Palermo concreto come non mai. Alla faccia di chi rideva di Guidolin perchè era sceso in campo con tre soli difensori.
    Tre difensori per Inzaghi e Gila bastano... :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4472550
    Originally posted by deckard
    Due legni del Milan con die turi da lontano. Ma in mezzo per incapacità o per sfortuna il Milan non pare mai davvero pericoloso. Il Palermo concreto come non mai. Alla faccia di chi rideva di Guidolin perchè era sceso in campo con tre soli difensori.
    Tre difensori per Inzaghi e Gila bastano... :asd:
    come numero di azioni il milan ne ha avuto un sacco, è stato parecchio pericoloso, in questa partita almeno, infatti mi chiedo che immagini avete visto

cmq ne basta uno di dif...se non segnamo neanche contro la difesa peggiore del campionato...

0-2 tutti a casa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina