1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4472621
    Su Nesta ho gia' detto tutto e quando ho ESULTATO ad AMBURGO quando si e' infortunato ho DIMOSTRATO a tutta la gradinata che mi guardava SBIGOTTITA che di calcio ne capisco PARECCHIO : lì ho avuto la certezza che avremmo VINTO il MONDIALE !

Seedorf e' strasopravvalutato e non e' in condizione di giocare nel MILAN !

Dida e' il solito PALLAVOLISTA brasiliano : cultura e cura della crescita del PORTIERE in Brasile = ZERO ! Ed a lui mancano proprio i fondamentali della TECNICA del portiere, si salva solo quando deve fare il FUNAMBOLICO tuffatore, ma per quello, c'era CIRCUS ... !

Se non si infortunano questi qua, il MILAN non vincera' mai NULLA !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4472623
    Originally posted by massituo
    guarda che con questi 3 qua colonne portanti abbiam vinto la champions:asd: ma ti leggi quando scrivi?:asd:

Il tempo passa per tutti, questi qua son invecchiati prima ( soprattutto NESTA ) e SEEDORF non ha giocato un granche' quell' edizione ...

Con quel MILAN, in porta poteva starci pure Abbiati che VINCEVA lo stesso ...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4472624
    Originally posted by maxubs
    Il tempo passa per tutti, questi qua son invecchiati prima ( soprattutto NESTA ) e SEEDORF non ha giocato un granche' quell' edizione ...

Con quel MILAN, in porta poteva starci pure Abbiati che VINCEVA lo stesso ...
    max, hai un concetrazione caxxate/parole superiore a 1:asd:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4472629
    non facevi prima a dire che ho un QI=2?:asd:

Ho sbagliato : facendo il conto esatto hai raggiunto almeno il 3 !

Comunque tieniti pure quei 3 FENOMENI lì, almeno soffrirai ancora come e' giusto che sia per un INUTILE, anzi DANNOSO pseudotifoso MERCENARIO...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4472631
    tu si che sei intelligente...fai fatica a contare fino a 3:asd:

Scusami : ai miei tempi lo STATO non dava il contributo per andare nelle SCUOLE MIGLIORI come hai fatto tu e son rimasto IGNORANTE come Prodi ...

Nesta , Seedorf e DIDA : IMBARAZZANTI !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina