1.     Mi trovi su: Homepage #4472715
    E' la vincita record di tutti i tempi

    C'è un gruppo di persone in Italia, precisamente a Pero (Mi), che ha particolarmente esultato per la vittoria del Palermo sul Milan nel posticipo della 7.a di A. I magnifici 26 grazie a quel 2 nell'ultima partita sulla schedina del Totogol, hanno fatto registrare la vincita record in un concorso a pronostici italiano. Il "14", l'unico della giornata, è valso infatti 5,2 milioni di euro, una somma che cambia la vita.

    Un concorso a pronostici è tornato a cambiare la vita delle che persone che ci giocano settimanalmente. Un gruppo di 26 persone, ad oltre un anno di distanza dell'ultimo "14", è riuscito a centrare la colonna vincente del Totogol. Si tratta, con i suoi 5, 2 milioni di euro, della vincita record di tutti i tempi in Italia: un bel gruzzoletto, anche se diviso tra 26 persone. Una vincita ben diversa da quella del 3 aprile 2005 quando i "14" furono ben 906. In quell'occasione, però, il concorso fu sospeso per la morte di Papa Giovanni Paolo II, e vennero ritenuti validi i segni che fino al momento dello stop erano stati i più giocati.

    Per risalire ad una vincita di una certa consistenza bisogna risalire al 21 dicembre 2003, quando per vincere bastava ancora l' "8+", in quell'occasione un giocatore, sempre di Milano, riuscì a portarsi a casa complessivamente oltre 3 milioni di euro, centrando diverse categorie di vincita. Con la vittoria di Pero, invece, anche se il gruppo di persone è ben nutrito, molte famiglie ora potranno vivere con il cuore più leggero.

  Totogol torna vincente: 5,2 milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina