1.     Mi trovi su: Homepage #4472721
    Lo svedese segna con il contagocce

Che la dote migliore di Zlatan Ibrahimovic non fosse quella realizzativa era cosa nota, ma lo svedese sta attraversando un periodo davvero difficile sotto porta. Nelle ultime 12 giornate del campionato scorso, Ibra segnò soltanto un gol (nella penultima gara contro il Palermo) e nella sua avventura in nerazzurro è fermo alla rete nell'esordio a Firenze. Dopo lo 0-0 di Udine, i gol dell'ex bianconero mancano ancora di più.

"Abbiamo creato ottime occasioni da gol, forse sono stato poco bravo". Parole e musica, purtroppo un po' stonata, di Zlatan Ibrahimovic. Il gigante nerazzurro non è soddisfatto del suo avvio di stagione, soprattutto in zona gol. In carriera ha dimostrato in più occasioni di non essere certo un cecchino infallibile, infatti poche volte è riuscito ad andare oltre quota 15 reti in stagione, ma la crisi realizzativa che sta attraversando negli ultimi mesi è preoccupante e sta innervosendo l'ex juventino.

In maglia nerazzurra è fermo al gol nella prima partita di campionato a Firenze e ha collezionato grossolani errori sotto porta, che cominciano a spazientire il popolo interista (domenica a Udine i primi fischi, segnale di insofferenza). Ma la crisi di Ibra parte da più lontano. L'ultimo periodo in casa Juve è stato caratterizzato, oltre che dai continui screzi con Capello, da un'atavica difficoltà ad andare in rete. Nelle ultime dodici partite dell'ultimo campionato, lo svedese ha scritto il proprio nome nel tabellino una sola volta, nella penultima di campionato a Torino contro il Palermo. E per rimanere ancor più sul generale, dopo la prima annata bianconera impreziosita da 16 centri in 35 gare italiane, nella successiva Ibra ha ridotto a sette gol il suo bottino, a fronte del medesimo numero di presenze.

Con Crespo reduce dal malanno muscolare patito a Cagliari, Recoba ancora alla perenne ricerca di se stesso e di quella continuità mai avuta (unica pecca del Chino secondo il presidente Moratti), Adriano in partenza per il Brasile e atteso al top verso la fine dell'anno (secondo il Mancini-pensiero) e il solo Cruz a timbrare il cartellino, i gol di Ibrahimovic servono come il pane a questa Inter.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4472724
    Ma quando mai Ibra ha fatto più di 15 gol in una stagione? Mai neanche in Olanda.
    Perciò da dove viene fuori sta nomea di goleador? Non è proprio il suo...lui fa altre cose.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4472726
    Originally posted by Giovanni1982
    E' un giocatore sopravvalutato. Marcabilissimo, con poca personalità e con una tecnica mediocre.

Ma stiamo parlando di Del Piero? :confused:

:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4472729
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Tranquillo! Deve solo stare tranquillo, a buttarla dentro ci pensano Crespo e Cruz, il suo gioco è un altro. Se poi segna tanto di guadagnato, ma le sue doti migliori non sono certo queste!! ;)

Quoto:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4472730
    Bah... io l'ho visto ieri... e a parte i primi 20' poi ha fatto una buona partita 2o me.

Se Ibra che gioca così è in crisi perchè non segna... gente come inzaghi gila che fanno del gol la loro dote principale cosa sono?

Senza contare che poi bisognerebbe coniare un nuovo termine per definire lo stato di adriano ... xè supermegacrisi sarebbe ancora poco!

Ieri l'inter non ha demeritato anzi...ed un punto al friuli penso possa esser considerato in maniera positiva.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4472732
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Tranquillo! Deve solo stare tranquillo, a buttarla dentro ci pensano Crespo e Cruz, il suo gioco è un altro. Se poi segna tanto di guadagnato, ma le sue doti migliori non sono certo queste!! ;)

E Adriano che ruolo ha? :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4472735
    Originally posted by common
    Mike dove sei ?

fagli rileggere quei due post che hai nella tua Firma

eccoli qua:

Ibra=Tony :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tony garantisce almeno una ventina di goal l'anno, Ibrahimovi una miriade di dribbling mancati, di colpi di tacco sballati e di rovesciate che vanno in tribuna.
    Sì è vero si equivalgono! :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Ibra, il gol questo sconosciuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina