1.     Mi trovi su: Homepage #4472743
    "Lo scudetto?Non ci abbiamo rinunciato"

La prossima settimana sarà di quelle decisive per la società rossonera e questa volta non dal punto di vista del calcio giocato, ma di quello, purtroppo, fatto nei tribunali. E per l'ultimissimo grado della giustizia sportiva c'è grossa attesa ed una speranza legata ad una possibile riduzione dela pena inflitta che potrebbe rimettere ufficialmente il Milan in carreggiata in campionato. Almeno questo è quello che si augura il presidente della società rossonera Silvio Berlusconi: "Mi aspetto che sia fatta giustizia perché il Milan non ha fatto nulla di male se non porre in essere delle eccezioni sull'operato di alcuni guardalinee". Il numero 1 di Via Turati si aspetta che la pena sia cancellata del tutto e magari sogna di avere quello scudetto ora cucito sulle maglie dei cugini interisti: "Allo scudetto noi non ci abbiamo mai rinunciato", ha ribadito.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4472750
    Originally posted by Pezzotto
    "Lo scudetto?Non ci abbiamo rinunciato"

La prossima settimana sarà di quelle decisive per la società rossonera e questa volta non dal punto di vista del calcio giocato, ma di quello, purtroppo, fatto nei tribunali. E per l'ultimissimo grado della giustizia sportiva c'è grossa attesa ed una speranza legata ad una possibile riduzione dela pena inflitta che potrebbe rimettere ufficialmente il Milan in carreggiata in campionato. Almeno questo è quello che si augura il presidente della società rossonera Silvio Berlusconi: "Mi aspetto che sia fatta giustizia perché il Milan non ha fatto nulla di male se non porre in essere delle eccezioni sull'operato di alcuni guardalinee". Il numero 1 di Via Turati si aspetta che la pena sia cancellata del tutto e magari sogna di avere quello scudetto ora cucito sulle maglie dei cugini interisti: "Allo scudetto noi non ci abbiamo mai rinunciato", ha ribadito.

Ammazzati :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4472751
    Originally posted by common
    quando uno ha la faccia come il culo non si smentisce mai ...

Tra tutte le cose giuste che avete detto, questa secondo me le riassume tutte...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4472752
    Arbitrato: giudici in riunione da venerdì prossimo

09:15 del 23 ottobre

Sentenze, venerdì la riunione dei giudici. Juve, Fiorentina, Lazio e Milan aspettano buone notizie. Il collegio arbitrale sembra convinto: "Alcune squadre sono state eccessivamente punite". Resta come più probabile la data del 30 o, al massimo, del 31 ottobre, ma sempre a Borsa chiusa. (La Gazzetta dello Sport)

---------------------------------------

"Alcune squadre sono state eccessivamente punite".........

Sicuramente si riferisce al Milan, come ha giustamente detto Berlusconi, derubato di ben 2 scudetti e risicato in quel brutto inferno dei preliminari di champions......

:yy:

Berlusconi: "Mi aspetto giustizia"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina