1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4472769
    Su Palermo, Atalanta e Catania avevo scommesso.... quindi per me non sono sorprese.... la squadra che trovo più in alto di quel che mi aspettavo è il Siena.... :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4472772
    Originally posted by Bardok
    Atalanta anche se la prossima crolla:sbam:

ma per piacere .. tu e quella Lazio di Imelda

stavano giocando così bene, sembravano la squadra più in fomra della serie A e ad un tratto si sono addormentati

ora sarebbe il momento di contestarli, non quando venite imboccati da qualcuno che vi manovra a suo piacimento
  3.     Mi trovi su: Homepage #4472775
    Originally posted by common
    ma per piacere .. tu e quella Lazio di Imelda

stavano giocando così bene, sembravano la squadra più in fomra della serie A e ad un tratto si sono addormentati

ora sarebbe il momento di contestarli, non quando venite imboccati da qualcuno che vi manovra a suo piacimento

Leggi il topic della peggiore in negativo , ho messo la Lazio , secondo me si son montati la testa dopo 3 vittorie consecutive , non c'è da sottovalutare che ieri mancavano Oddo , Makinwa , Behrami .
    Vero Behrami manca dalla prima , Makinwa ha contribuito alle 3 vittorie poi si è infortunato , e ieri si è visto che tolto Oddo la difesa traballa , Belleri non è di certo all'altezza.Ledesma non gira , Manfredini è un morto di sonno e non capisco perchè Rossi si ostina a farlo giocare , PAndev è la brutta copia di quella dello scorso anno , solo Rocchi si salva , e un po' Mauri.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4472776
    Il Palermo è scontato, quindi dico Atalanta.
    Con la squadra che ha, pensavo che avrebbe fatto un campionato sempre nei bassifondi della classifica. Invece sta facendo davvero un ottimo inizio e parte del merito secondo me è del suo allenatore Colantuono.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

La Squadra Sorpresa in Positivo in Serie A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina