1.     Mi trovi su: Homepage #4472880
    Oggi il mio VESNA ha pareggiato 0 a 0 nella lega "campionato italosvizzero"

se qualcuno guarda l'analisi della partita e mi da una spiegazione abbastanza sensata del perchè abbia SOLO pareggiato e non vinto, allora continuo a giocare, altrimenti, essendo la seconda partita clamorosa in cui analisi-giocatori-gioco e risultato non coincidono allora credo proprio che ScudettoWeb perda un iscritto...
    + che x scudetto web mi dispiace x le altre squadre della lega... ma diventa una farsa ed una inutile perdita di tempo se anche in giornate come questa, non mi viene dato quel che mi sembra di meritare.

CIAO
  2.     Mi trovi su: Homepage #4472881
    Originally posted by marcoq68
    Oggi il mio VESNA ha pareggiato 0 a 0 nella lega "campionato italosvizzero"

se qualcuno guarda l'analisi della partita e mi da una spiegazione abbastanza sensata del perchè abbia SOLO pareggiato e non vinto, allora continuo a giocare, altrimenti, essendo la seconda partita clamorosa in cui analisi-giocatori-gioco e risultato non coincidono allora credo proprio che ScudettoWeb perda un iscritto...
    + che x scudetto web mi dispiace x le altre squadre della lega... ma diventa una farsa ed una inutile perdita di tempo se anche in giornate come questa, non mi viene dato quel che mi sembra di meritare.

CIAO

chiedi nel forum principale e riceverai risposte soddisfacienti, magari postando pure il link :approved:

Pareggio inspiegabile x il VESNA, ma che algoritmi usa scudetto web?!?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina