1.     Mi trovi su: Homepage #4472883
    ..come si fa avederla?? una volta si cliccava sul risultato e venivano fuori le statistiche.. ora già che il calendario della prox partita.. come si fa a vedere le statistich?:sbam:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4472884
    Originally posted by Canemacchina
    ..come si fa avederla?? una volta si cliccava sul risultato e venivano fuori le statistiche.. ora già che il calendario della prox partita.. come si fa a vedere le statistich?:sbam:

Vai al calendario di lega, da li clicki sul risultato della partita... e poi è tutto come prima :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4472885
    Originally posted by Canemacchina
    vai nel primo menu a tendina della prima riga di menu e selezioni calendario poi clikki sul risultato dell apartita che ti interessa :)
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #4472886
    se posso,, ma perchè queste complicazioni?? :sbam:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L

analisi partita..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina