1.     Mi trovi su: Homepage #4472887
    Ciao ragazzi. E' uscita la versione DIMOSTRATIVA di TR:The Action Adventure.

Può essere utile da provare per quelle persone che hanno seri dubbi sul fatto di acquistarla o meno... il download è un pò pesante sono circa 2 Gbyte e il file è stato suddiviso in 10 file da 190Mbyte.

Per il download: http://www.laracroftonline.com/goodies/index.php?c=18

Buon download, alla prossima ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4472890
    Originally posted by Alex88
    2 gb....eh ben che se lo tengano pure

Quoto! non intendo sprecare tutto questo spazio per una demo.....specialmente questa! :rolleyes:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4472894
    Secondo me siete un pò cinici... io comunque lo scarico eccome e sono anche curioso di provarlo... tecnica commerciale di Eidos, pubblicità occulta non mi interessa, è un TR, lo voglio!
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4472896
    Bisogna aver scaricato tutti e 10 i file RAR per poter poi
    far partire la demo Mettete tutti e 10 i file in una cartella e fate partire la prima.
    Almeno credo si possa fare in questo modo ;)

nei prox giorni scaricherò i restanti 6 RAR .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4472900
    Scarico adesso le parti 5,6,7

ecco la procedura di installazione...

Tomb Raider Adventure DVD Demo AOD Part 10 of 10
    download all 10 parts and unrar with Winrar
    ( metto prima tutti e 10 i RAR in una cartella e faccio partire il primo )

or Stuffit and Extract The Image file to burn to a blank DVD
    and play from your dvd player to your TV or PC through Power DVD or similar DVD movie application.

For TV use your remote control and for PC just use your mouse and arrow buttons on your keyboard. full file size 1853 mb -
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

TR:The Action Adventure Demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina