1.     Mi trovi su: Homepage #4472957

come già dicevo tempo fà Lara aveva i genitori entrambi vivi,prima dell'arrivo di Crystal Dynamics ...

la conferma è o storyboard del microsite di Chronicles :

leggendo il penultimo riquadro,dice proprio genitori di Lara ...
    quelli che l'avevano diseredata bla bla bla...
    :confused: :asd: :confused:

perchè storcere tutto il mondo Croft!!??:cry:

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4472958
    Le immagini non si vedono. Penso che la seconda a cui ti stia riferendo sia questa: http://www.tombraiderchronicles.com/images/tombraiderchronicles_storyboard/screen001.jpg

:mumble: Mmh... La cosa mi puzza... Io ho già visto questi storyboard altre volte ma mai con delle scritte così nitide... E poi TR5 è uscito molto dopo i fumetti, perchè quelli della Core avrebbero dovuto scombinare la storia del fumetto in questa maniera? :confused:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4472959
    Per la verita' Arch,non riesco a vederle neanche dal tuo link!:confused:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4472961
    Vabè, tanto nessuno l'aveva capito. Quindi è normale che la Crystal si è sentita libera di cambiare tutto :)... E poi, era necessario per la creazione di una trama che approfondisse il passato di Lara!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4472963
    Originally posted by Riflesso
    Vabè, tanto nessuno l'aveva capito. Quindi è normale che la Crystal si è sentita libera di cambiare tutto :)... E poi, era necessario per la creazione di una trama che approfondisse il passato di Lara!

Quoto!:approved:

La conferma che siano i genitori arriva da alcuni storyboard, che non tutti (anzi, quasi nessuno) vede. Quindi quei due tipi potevano anche essere la parrucchiera e il calzolaio di Lara!:P
  6.     Mi trovi su: Homepage #4472965
    Originally posted by Roberto-web
    mmm mi pare strano
    Il padre è stato ucciso dagli illuminati e la madre perita nell'incidente aereo
    mentre era adolescente... :cool:

mmm, mi ricordo un po' di tempo fa stavamo discutendo di un argomento simile, e mi sembra che io chiesi se la storia dei genitori del film combaciava con quella del videogioco, e qualcuno, non ricordo chi, mi disse che le due storie non c'entravano niente, ma quindi la versione del film secondo cui il padre è stato ucciso dagli illuminati riguarda anche il videogioco? è diciamo una spiegazione che la core da in più? per quello che riguarda la madre, è sicuro che sia morta, anche se il film e la core non ne hanno mai spiegato il come e il perché....magari chissà in un eventuale TR8 Lara riuscirà ad arrivare all'avalon....e ritroverà la madre.
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  7.     Mi trovi su: Homepage #4472967
    Originally posted by koa
    mmm, mi ricordo un po' di tempo fa stavamo discutendo di un argomento simile, e mi sembra che io chiesi se la storia dei genitori del film combaciava con quella del videogioco, e qualcuno, non ricordo chi, mi disse che le due storie non c'entravano niente, ma quindi la versione del film secondo cui il padre è stato ucciso dagli illuminati riguarda anche il videogioco? è diciamo una spiegazione che la core da in più? per quello che riguarda la madre, è sicuro che sia morta, anche se il film e la core non ne hanno mai spiegato il come e il perché....magari chissà in un eventuale TR8 Lara riuscirà ad arrivare all'avalon....e ritroverà la madre.

Appunto, film e videogioco sono due cose separate!;)

Nei film, il padre viene ucciso dagli Illuminati. Nel videogioco invece, come dice la guida strategica, il padre è misteriosamente scomparso in Cambogia... Ma sono sicuro che TR8 ci dirà qualcosa in più anche sul padre!;)
  8. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4472968
    Originally posted by 30th
    Appunto, film e videogioco sono due cose separate!;)

Nei film, il padre viene ucciso dagli Illuminati. Nel videogioco invece, come dice la guida strategica, il padre è misteriosamente scomparso in Cambogia... Ma sono sicuro che TR8 ci dirà qualcosa in più anche sul padre!;)

Speriamo!! :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  9.     Mi trovi su: Homepage #4472969
    Originally posted by 30th
    come dice la guida strategica, il padre è misteriosamente scomparso in Cambogia... Ma sono sicuro che TR8 ci dirà qualcosa in più anche sul padre!;)

ah si, mi sfuggiva...quello che mi fa arrabbiare di più è che la core invece che dare spiegazioni su certi argomenti, sembra abbia incasinato di più le cose!! anche io sono sicura che in TR8 avremo qualche spiegazione in più sui genitori di Lara:approved:
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]

ecco i veri genitori di Lara!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina