1.     Mi trovi su: Homepage #4472974
    Assomiglia un po' al livello in Russia, quello prima di salire sulla nave...magari è una prima versione. Comunque io non mi scandalizzerei! Penso che anche negli altri TR sia stato tagliato qualche livello, è normale, le idde si sviluppano e si evolvono mano a mano che si prosegue con lo sviluppo di qualcosa. Ad esempio: non vi è mai capitato, non so, in un compito di italiano, di rileggere un passaggio, accorgervi che c'è qualcosa che non va e riscrivere il tutto? Immagino di sì. Per un videogioco, ma anche per un libro, un disegno...il procedimento è lo stesso. Facendo un esempio più relativo al mondo dei videogiochi: in Mortal Kombat Deception è possibile sbloccare varie informazioni bonus come informazioni sulle arene, bozzetti dei personaggi, sketch ecc. Quei concept rivelano un sacco di idee che nella versione finale del gioco sono state invece scartate. Quindi, ripeto, non c'è troppo da meravigliarsi per parti di gioco non inserite nella versione finale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4472975
    Bè sì, effettivamente hai ragione. Ma mi fa sempre un pò rabbia il fatto che da un gioco di si e no 15 livelli abbiano anche tagliato via qualcosa...
    In fin dei conti che da TR3 abbiano levato una barca dalla spiaggia del Sud Pacifico non fa nulla, il livello è bello anche ora così com'è :D Stessa cosa nn si può dire della Russia di TR5... :rolleyes:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4472976
    Infatti: evidentemente ci sono i buoni motivi per cui è stato scelto di tagliare questa parte del gioco. :)... Possiamo fare delle critiche solamente quando il prodotto finale è EVIDENTEMENTE mozzato... la Lara di TRL per esempio è stata più volte cambiata, come ha detto lo stesso "papà" di Lara - mi sfugge il nome al momento. Eppure il gioco ha soddisfatto la maggior parte di noi, mi sembra! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4472978
    Avete notato in questa immagine in basso c'è un programma chiamato AnimEdit... E' il loro famoso editor per le animazioni e i cutscene! :eek: Quanto vorrei averlo... :cry:
    (se il link non va guardate nella pagina 1 degli screen lo screen in mezzo a sinistra)
    *This Time Things Will Be Different...*

5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4472979
    Originally posted by Trey
    Avete notato in questa immagine in basso c'è un programma chiamato AnimEdit... E' il loro famoso editor per le animazioni e i cutscene! :eek: Quanto vorrei averlo... :cry:
    (se il link non va guardate nella pagina 1 degli screen lo screen in mezzo a sinistra)

Editare livelli non è facilissimo , però con studio e dedizione si può fare.
    Puoi realizzare anche Animazioni e cut scenecon vari programmi .
    Dovresti frequentare anche il forum tecnico TRLE

e scaricare ed installare il TRLE MANAGER del mitico programmer Paolone.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #4472980
    Quoto Fil... :)

Originally posted by Darkfil
    Assomiglia un po' al livello in Russia, quello prima di salire sulla nave...magari è una prima versione. Comunque io non mi scandalizzerei! Penso che anche negli altri TR sia stato tagliato qualche livello, è normale, le idde si sviluppano e si evolvono mano a mano che si prosegue con lo sviluppo di qualcosa. Ad esempio: non vi è mai capitato, non so, in un compito di italiano, di rileggere un passaggio, accorgervi che c'è qualcosa che non va e riscrivere il tutto? Immagino di sì. Per un videogioco, ma anche per un libro, un disegno...il procedimento è lo stesso. Facendo un esempio più relativo al mondo dei videogiochi: in Mortal Kombat Deception è possibile sbloccare varie informazioni bonus come informazioni sulle arene, bozzetti dei personaggi, sketch ecc. Quei concept rivelano un sacco di idee che nella versione finale del gioco sono state invece scartate. Quindi, ripeto, non c'è troppo da meravigliarsi per parti di gioco non inserite nella versione finale. [/QUOTE]

... e Riflesso! :D

[QUOTE]Originally posted by Riflesso
    Infatti: evidentemente ci sono i buoni motivi per cui è stato scelto di tagliare questa parte del gioco. ... Possiamo fare delle critiche solamente quando il prodotto finale è EVIDENTEMENTE mozzato...

Tipo AoD!
    :rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4472981
    Mi scusi, ma quale nome leggo nel secondo quote???? :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4472983
    secondo me dovrebbero fare un cd. da vendere oppure creare un sito web dove mettere tutti i livelli tagliati, i livelli che avevano creato ma che per varie ragioni sono stati tagliati, mi viene in mente Aod...che a quel che ne sappiamo di cose tagliate ne ha parecchie! così eviterebbero malinteisi vari, e sazierebbero la curiosità di noi lariani. A me farebbe piacere vedere i livelli tagliati, ma solo perché sono curiosa non per altro! :D :approved:
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  9.     Mi trovi su: Homepage #4472984
    Originally posted by koa
    secondo me dovrebbero fare un cd. da vendere oppure creare un sito web dove mettere tutti i livelli tagliati, i livelli che avevano creato ma che per varie ragioni sono stati tagliati, mi viene in mente Aod...che a quel che ne sappiamo di cose tagliate ne ha parecchie! così eviterebbero malinteisi vari, e sazierebbero la curiosità di noi lariani. A me farebbe piacere vedere i livelli tagliati, ma solo perché sono curiosa non per altro! :D :approved:

L'idea sarebbe carina, soprattutto per quanto riguarda AoD!:D
  10. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4472985
    Originally posted by 30th
    L'idea sarebbe carina, soprattutto per quanto riguarda AoD!:D

Allora chisà quante cose dovrebbero pubblicare!! :asd:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  11.     Mi trovi su: Homepage #4472987
    Originally posted by 30th
    :asd: :asd: :asd:

Magari a fascicoli in edicola!:D

e addirittura a fascicoli! :D a pensarci però l'idea di creare un sito da dove poter scaricare tutti i livelli tagliati è migliore di quella di un cd, magari potrebbero accompagnare il livello a due righe in cui la core o la crystal spiega perché il livello è stato tagliato...sto chiedendo troppo?:P
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]

OMG! Livello tagliato anche in TR5?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina