1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4473001
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    so che c'è qualcuno di noi che lo utilizza, io ho un amico che lo ha appena installato, cmq se vuoi chiedi pure tutto quello che ti serve, in qualche modo cerco di risp :D

È per un lavoro, speravo in qualcuno che l'avesse e potesse aiutare. :) Se nessuno si palesa, approfitto dell'offerta, grazie. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4473002
    Originally posted by ScudettoWeb
    È per un lavoro, speravo in qualcuno che l'avesse e potesse aiutare. :) Se nessuno si palesa, approfitto dell'offerta, grazie. :)

katanga lo utilizza, sono andato a rileggermi un 3ad passato e lui mi ha detto che nell'eventualità lo installassi lui poteva darmi molte dritte ;)
    Credo che lui sia più affidabile nello specifico del sottoscritto, che deve ancora aspettare qualche settimana per installarlo. Sempre a disposizione comunque :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4473003
    forse il sistemista del nostro ufficio ne conosce un pò, offro lo stesso aiuto che ti può dare zan :)
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4473005
    Per caso c'è qualcuno che usa/conosce questo sistema operativo?

L' ho installato... ma lo conosco davvero poco...
    Prova a chiedere.. Tentar non nuoce...

:asd:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4473010
    posso approfittarne del 3ad per fare una domandina semplice sempre su Ubuntu? Un portatile con un modem interno con Ubuntu installato: nel tentativo di fare il Query Modem la risposta è sempre "the modem is busy". In pratica il sistema non mi ha trovato in automatico il modem interno. Il modem è un US ROBOTICKS. Come faccio a farglielo trovare e a collegarmi successivamente in internet?

Scusa scud se ho approfittato di questo spazio :P
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4473011
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    posso approfittarne del 3ad per fare una domandina semplice sempre su Ubuntu? Un portatile con un modem interno con Ubuntu installato: nel tentativo di fare il Query Modem la risposta è sempre "the modem is busy". In pratica il sistema non mi ha trovato in automatico il modem interno. Il modem è un US ROBOTICKS. Come faccio a farglielo trovare e a collegarmi successivamente in internet?

Scusa scud se ho approfittato di questo spazio :P

Maledetto squatter...

Ubuntu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina