1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4473030
    Pranzare in bagno? In Cina e Taiwan si può.

Dall'Asia mode sempre più strambe. Da poco a Shenzen, in Cina, c'è un nuovo ristorante tematico: il gabinetto e i suoi accessori. Con primi piatti serviti in vasche da bagno e sedie a forma di wc. Ma prima ancora della versione cinese, a Kaohsiung, in Taiwan, l'esperimento era già andato a buon fine. E anche qui: vasche da bagno, sedie a forma di gabinetto e gelati a forma di... escremento! I clienti sembrano gradire il servizio.

[COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4473033
    Originally posted by Roberto-web
    Ambiente più " igienico " di così non esiste..compresa la carta . :rolleyes: :asd:

Ma guarda che non è un bagno vero!:asd: E' un ristorante a tema!:asd:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4473034
    Originally posted by Arichan
    sono malati! non vi è altra ipotesi!

Gia' un cesso di ristorante!:asd: :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Mai pensato di pranzare in bagno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina