1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4473053
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4473055
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4473056
    Originally posted by Kaiserniky
    http://forum.videogame.it/attachment.php?postid=780942
    link diretto al file torrent :cool:

Significa che devo fare il download di sto file e caricarlo con il torrent???? :confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4473057
    posso fare una domanda agli esperti informatici?

nel pannello delle applicazioni/installazine applicazioni ho un firefox 1.0.1 presente, ma siccome io ho installato il firefox 1.0.5 vorrei eliminarlo. Fattostà che non ne ho la possibilità perchè se clicco su cambia/rimuovi mi dice che nei file di registro manca la sottocartella per la disinstallazione. Effettivamente manca perchè sono andato a controllare, ma non posso crearne nel regedit, quindi non so come fare.....
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4473058
    Originally posted by Zanetti_Capitano

nel pannello delle applicazioni/installazine applicazioni ho un firefox 1.0.1 presente, ma siccome io ho installato il firefox 1.0.5 vorrei eliminarlo. Fattostà che non ne ho la possibilità perchè se clicco su cambia/rimuovi mi dice che nei file di registro manca la sottocartella per la disinstallazione. Effettivamente manca perchè sono andato a controllare, ma non posso crearne nel regedit, quindi non so come fare.....

Formatta....... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4473060

premesso che domani dovrebbe uscire firefox2...il consiglio è prova a usare yourunistaller (lo trovi nella lista) e prova a rimuoverlo con quello ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4473061
    Originally posted by Kaiserniky
    premesso che domani dovrebbe uscire firefox2...il consiglio è prova a usare yourunistaller (lo trovi nella lista) e prova a rimuoverlo con quello ;)

domani esce il 2? buono a sapersi, lo proverò sicuramente. Sta di fatto che il mio problema è che non riesco a togliere da lì l'1.0.1.

Il problema che ti dicevo l'altro giorno non è ancora risolto, anzi, continua sempre più spesso in entrambi i pc.

Stasera provo con l'youruninstaller e vedo se funziona....
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4473062
    domani esce il 2? buono a sapersi, lo proverò sicuramente. Sta di fatto che il mio problema è che non riesco a togliere da lì l'1.0.1.

Il problema che ti dicevo l'altro giorno non è ancora risolto, anzi, continua sempre più spesso in entrambi i pc.

Stasera provo con l'youruninstaller e vedo se funziona....

:approved:

p.s fra poco chiudo, domani casomai penso a quel famoso problema;)

Kaiser....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina