1.     Mi trovi su: Homepage #4473107
    ci sono quelle giornate in cui quel giocatore che hai preso all'asta e di cui hai aspettato pazientemente la guarigione torna a giocare e fa intravedere buone prospettive ma ecco che una mail fredda e cinica ti annuncia che la falce spietata del taglio ha colpito..... tanto piu' se questo giocatore si chiama Vucinic ed è uno dei colpi di mercato estivi della tua squadra del cuore e ti verrebbe voglia di cercare il motore di gioco e prenderlo a randellate :mad:
    poi cominci a vedere i risultati e quando pensi che nulla possa riportarti il sorriso sulle labbra proprio l'ultima lega del pannello ti materializza la sorpresa :

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=01449&codpartita=01449024&sid=8f61c26509f1926856b766e011d620db

da oggi in poi lo chiamero' OTTO :D

:thepimp:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4473118
    Originally posted by Nomak
    lallo, mi aspetto dellle scuse pubbliche o ti taglio la rosa...

Comunque è perchè ho giocato con due N.D. in difesa (anche se quelli giocanti non è che han fatto molto meglio) :asd:
    diciamo che prima di questa domenica ero un tantino preoccupato per quanto riguarda la "nostra" sfida ora va un po' meglio :asd: :asd:

anche se la tua tattica di quest'anno mi sta lasciando sul lastrico in molte leghe :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4473121
    Originally posted by common
    azz Nomak ha dato veramente spettacolo

cmq è stata giornata strana, con tantissimi zero a zero e tanti tra gli altri risultati che hanno visto risultati clamorosi

e alcuni tra questi hanno visto vittima Nomak
    Ieri ho superato me stesso, ho subito un 8 a 0 ed un 7 a 0 :asd:

Meno male che.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina