1.     Mi trovi su: Homepage #4473197
    Originally posted by Roberto-web
    Anch'io al quarto livello .. un ambientino sotterraneo
    con alta temperatura. Ricorda un pò Mines di TR 1 ...

Lara ovviamente si è cambiata d'abito :P

Roberto tu hai risolto lì sopra? dopo aver tirato una leva a manubrio e inseguito da uno spiritello, nn vedo cosa abbia prodotto questa leva, eccetto una corda tirata che apre cancelletto sotto, si arriva a un grande portone ma è chiuso!!!:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4473199
    Originally posted by PaoloM
    Uno dei quattro demoni è spostabile, Bluclint. :)

Acc....nn ci avevo pensato minimamente! grazie Paolo, ma la leva a manubrio in alto cosa ha prodotto, mica l'ho capito.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4473200
    Originally posted by Bluclint
    ma la leva a manubrio in alto cosa ha prodotto, mica l'ho capito.

Non l'ho capito nemmeno io. Ho rifatto quella parte senza azionarla, e si può procedere ugualmente e anche recuperare il 2° ed ultimo segreto un po' più avanti.....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4473201
    Originally posted by PaoloM
    Non l'ho capito nemmeno io. Ho rifatto quella parte senza azionarla, e si può procedere ugualmente e anche recuperare il 2° ed ultimo segreto un po' più avanti.....

Ha fatto sollevare il cubo con la monkey per arrivare più in alto...... almeno mi sembra!!:asd:

Sq tester in The Lost Soul of Maria:4° liv.Over-Darkened Hell

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina