1.     Mi trovi su: Homepage #4473258
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    hai installato qualche scheda audio nuova ultimamente? Oppure hai fatto partire qualche programma strano per ascoltare/fare musica?
    ho formattato il pc circa due settimane fa, ma ho reinstallato la solita scheda audio e per ascoltare musica uso windows media player :dunno:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4473261
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    in che occasione ti da l'errore? Quando fai partire qualcosa in particolare? Se sei un pò più specifico magari posso darti un aiuto in più :D
    no, in pratica dopo qualche minuto che ho avviato il pc....non so se dipende da quando mi connetto ad internet. Comunque ad esempio ieri l'ha fatto una volta, poi ho riavviato e non l'ha fatto piu' ed oggi sembra andare allo stesso modo :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4473263
    Originally posted by Pezzotto
    no, in pratica dopo qualche minuto che ho avviato il pc....non so se dipende da quando mi connetto ad internet. Comunque ad esempio ieri l'ha fatto una volta, poi ho riavviato e non l'ha fatto piu' ed oggi sembra andare allo stesso modo :confused:
    anzi no, internet non c'entra di sicuro perche' stamattina l'ha fatto prima....quindi il messaggio esce subito senza che avvio nessun programma
  4.     Mi trovi su: Homepage #4473264

metodo più intelligente per trovare e risolvere i problemi: trovare una "regola" per la quale esce l'errore. Ci deve essere un motivo per il quale esce, se troviamo quello riusciamo a isolare il problema e molte volte a risolverlo :P

qua qualche piccola info: http://www.mameitalia.net/index.php?showtopic=5422
  5.     Mi trovi su: Homepage #4473265
    anzi no, internet non c'entra di sicuro perche' stamattina l'ha fatto prima....quindi il messaggio esce subito senza che avvio nessun programma

quindi non avvi nulla e ti esce la scritta. Ma ti sembra più un errroe di pc o di monitor? Lo capisci quando i messaggi sono dati da uno o dall'altro.....

Istintivamente direi che potresti avere

1) problemi nella configurazione della scheda video o del monitor
    2) qualche programma in esecuzione automatica che ti crea casini :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4473267
    poche informazioni per capirci di più ..

ma non credo che i problemi possano derivare dalla scheda audio

potrebbe anche essere che per Frequenza di banda si intenda la frequenza di refresh del monitor o della scheda video

in un punto qualsiasi del desktop clicca sul pulsante destro del mouse e seleziona proprietà
    dopodichè vai in impostazioni e avanzate .. clicca su monitor e vedi a quanto è settata la frequenza di refresh (magari portala a 60, se è su valori diversi)
    ma che monitor hai ?

Problemino pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina